Friend Request in anteprima DOMANI al Comicon di Napoli‏

Friend Request in anteprima DOMANI al Comicon di Napoli‏

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Warcraft sbarca al COMICON di Napoli: vivi l’esperienza del Warcraft Greenscreen!

I social network sono pericolosi? Una domanda particolarmente attuale che è diventata lo spunto per una pellicola horror che prossimamente farà il suo debutto nelle sale italiane: Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo.

Protagonista Alycia Debnam-Carey, che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead.

L’uscita del film è prevista per l’8 giugno ma domani, venerdì 22 aprile, verrà presentato in anteprima al Comicon di Napoli, il celebre appuntamento annuale dedicato agli appassionati di fumetti, storie fantasy e fantascienza che si tiene nel capoluogo campano.

La proiezione si terrà alle ore 12.30 presso l’Auditorium CartooNa.

Friend Request 02

Questa la trama del film, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette,
Brooke Markham, Liesl Ahlers.

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #‎LaMorteHaIlTuoProfilo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI