L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freeform ordina la serie tv Cloak and Dagger, basato sui supereroi Marvel

Freeform ordina la serie tv Cloak and Dagger, basato sui supereroi Marvel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Punitore, Ghost Rider, Blade e altro ancora nei piani della Marvel per la TV

L’anno scorso vi avevamo parlato di alcuni progetti per la televisioni che la Marvel avrebbe potuto sviluppare al di fuori di Netflix, presumibilmente sulla ABC. Tra i titoli che avevamo citato c’erano un prequel su Hulk, Ms Marvel e Cloak And Dagger. Variety svela che la Freeform (ex-ABC Family) ha ordinato la serie tv di Cloak and Dagger, baipassando la fase del pilot.

Lo show prodotto da Marvel Studios e da ABC Signature Studios racconterà la storia d’amore interrazziale tra i due supereroi Marvel: Tandy Bowen e Tyrone Johnson aka Cloak e Dagger, apparsi nelle storie a fumetti dell’Uomo-Ragno e degli X-Men. L’emittente è al momento alla ricerca di uno sceneggiatore.

Due adolescenti provenienti da due realtà molto diverse, che si stanno innamorando, sono fortemente appesantiti dall’onore e dal risveglio dei superpoteri che hanno da poco acquisito. Tandy è in grado di emettere dei pugnali di luce e Tyrone ha l’abilità di inghiottire l’oscurità degli altri. Presto impareranno che stare insieme è meglio che essere separati l’uno dall’altro, ma i sentimenti che provano l’uno per l’altra, nel loro mondo già così complicato, renderà il tutto ancora più difficile.

cloak-and-dagger

Lo show sarà diretto a un pubblico di giovani adulti, dai 14 ai 34 anni.

Ricordiamo che sulla ABC va in onda lo show Marvel Agents of SHIELD, non è ancora stato annunciato un rinnovo per la terza stagione di Agent Carter, e sono in lavorazione lo spin-off su Mockingbird Marvel’s Most Wanted e un progetto segreto di John Ridley.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liar: Asa Butterfield e Jeff Goldblum nel film dal romanzo di Stephen Fry 3 Agosto 2021 - 20:15

Un racconto di formazione a tema LGBTQ+ scritto e diretto dall'esordiente Tony Hagger

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.