L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Oz in Star Wars: Episodio VIII, potrebbe tornare Yoda? [RUMOR]

Frank Oz in Star Wars: Episodio VIII, potrebbe tornare Yoda? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Una nuova foto mostra il ritorno di Maz Kanata

Attraverso vari canali il sito Making Star Wars è riuscito a confermare che Frank Oz si trova in Inghilterra per lavoro. Si vocifera che uno dei set in cui è stato ricreato Ahch-To (il pianeta in cui si trova Luke Skywalker), sia stato realizzato per ospitare un pupazzo, ma il sito sottolinea di non esser ancora riuscito a verificare con una seconda fonte quest’ultima informazione.

Per il momento nessuno ha lasciato trapelare se vedremo il Fantasma di Forza del maestro Jedi mentre parla con Luke e Rey. C’è dà tener conto che la presenza di Frank Oz in Star Wars: Episodio VIII potrebbe essere stata ridotta a quella di ‘semplice consulente’ e in quel caso la sua presenza sul set potrebbe non avere niente a che fare con Yoda. Inoltre non è stata svelata la durata della sua presenza ai Pinewood Studios.

yoda-luke-l'impero-colpisce-ancora

Nelle migliori delle ipotesi, Making Star Wars suggerisce che Oz potrebbe trovarsi ai Pinewood:
-o perché deve manovrare e doppiare il pupazzo di Yoda
-o per fornire direttamente sul set la voce di Yoda, durante le riprese

Ricordiamo che Oz ha prestato nuovamente la sua voce per Yoda, sia in Il Risveglio della Forza che in Star Wars Rebels.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonte Making Star Wars

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.