L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Oz in Star Wars: Episodio VIII, potrebbe tornare Yoda? [RUMOR]

Frank Oz in Star Wars: Episodio VIII, potrebbe tornare Yoda? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Una nuova foto mostra il ritorno di Maz Kanata

Attraverso vari canali il sito Making Star Wars è riuscito a confermare che Frank Oz si trova in Inghilterra per lavoro. Si vocifera che uno dei set in cui è stato ricreato Ahch-To (il pianeta in cui si trova Luke Skywalker), sia stato realizzato per ospitare un pupazzo, ma il sito sottolinea di non esser ancora riuscito a verificare con una seconda fonte quest’ultima informazione.

Per il momento nessuno ha lasciato trapelare se vedremo il Fantasma di Forza del maestro Jedi mentre parla con Luke e Rey. C’è dà tener conto che la presenza di Frank Oz in Star Wars: Episodio VIII potrebbe essere stata ridotta a quella di ‘semplice consulente’ e in quel caso la sua presenza sul set potrebbe non avere niente a che fare con Yoda. Inoltre non è stata svelata la durata della sua presenza ai Pinewood Studios.

yoda-luke-l'impero-colpisce-ancora

Nelle migliori delle ipotesi, Making Star Wars suggerisce che Oz potrebbe trovarsi ai Pinewood:
-o perché deve manovrare e doppiare il pupazzo di Yoda
-o per fornire direttamente sul set la voce di Yoda, durante le riprese

Ricordiamo che Oz ha prestato nuovamente la sua voce per Yoda, sia in Il Risveglio della Forza che in Star Wars Rebels.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonte Making Star Wars

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Una nuova foto mostra il ritorno di Maz Kanata Attraverso vari canali il sito Making Star Wars è riuscito a confermare che Frank Oz si trova in Inghilterra per lavoro. Si vocifera che uno dei set in cui è stato ricreato Ahch-To (il pianeta in cui si trova […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.