Foto e video della premiere del Wizarding World of Harry Potter a Hollywood

Foto e video della premiere del Wizarding World of Harry Potter a Hollywood

Di Marlen Vazzoler

Agli Universal Studios Hollywood si è tenuta questa notte (ore italiane) la premiere del Wizarding World of Harry Potter, i cui biglietti erano stati già esauriti nei giorni scorsi. E’ la prima volta che il parco ferma la vendita dei biglietti online.

Alla Grande Apertura erano presenti molti ospiti speciali: il compositore John Williams che ha condotto la Los Angeles Philharmonic Orchestra:

Le star dei film di Harry Potter: Warwick Davis (Professor Flitwick), Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Stuart Craig (Production Designer dei film e di The Wizarding World of Harry Potter)

Tra le celebrità presenti: Steven Spielberg, il commediante Chris Hardwick (Talking Dead), Vanessa Hudgens (Grease Live), Sarah Hyland (Modern Family), Mindy Kaling (The Mindy Project), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Alanna Masterson (The Walking Dead), Ed O’Neill (Modern Family), Thandie Newton (Crash), Greg Nicotero (produttore esecutivo The Walking Dead), Billy Bob Thornton e molti altri.

Ecco il video completo della premiere:

Il video tour del Wiseacre’s Wizarding Equipment

Il video tour dell’Owl Post

La mappa:

mappa-interattiva

Un video sul dietro le quinte di Variety, in cui il production designer Alan Gilmore parla della costruzione del parco e svela che sono stati utilizzati dei prop originali del film:

Le foto del parco:

Wizarding-World-of-Harry-Potter

WizardingWorldHollywood-(4)

WizardingWorldHollywood-(3)

WizardingWorldHollywood-(2)

WizardingWorldHollywood-(1)

WizardingWorldHollywood-(10)

WizardingWorldHollywood-(9)

WizardingWorldHollywood-(8)

WizardingWorldHollywood-(7)

WizardingWorldHollywood-(6)

WizardingWorldHollywood-(5)

WizardingWorldHollywood_ (8)

WizardingWorldHollywood_ (9)

WizardingWorldHollywood_ (1)

WizardingWorldHollywood_ (2)

WizardingWorldHollywood_ (3)

WizardingWorldHollywood_ (4)

WizardingWorldHollywood_ (6)

WizardingWorldHollywood_ (7)

Fonti Inside Universal, Inside the Magic, Twitter, Variety, Eonline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Disney rimuoverà altri contenuti da Disney+ e Hulu 4 Giugno 2023 - 16:16

La Disney subirà una svalutazione di $1,5 miliardi nel terzo trimestre, come conseguenza della rimozione di una cinquantina di titoli tra film e show originali da Disney+ e Hulu.

Pixar licenzia 75 impiegati, il primo grosso taglio degli ultimi 10 anni 4 Giugno 2023 - 15:00

Questa settimana la Disney ha concluso uno degli obiettivi annunciati da Bob Iger per il 2023. Stiamo parlando del licenziamento di 7mila dipendenti in tutto il mondo

Lo squalo avrà il suo set LEGO, ma tra le proposte scartate c’è… Fantozzi! 3 Giugno 2023 - 11:05

LEGO Ideas annuncia il set de Lo Squalo, ma fra i progetti scartati c'è persino una celebre scena di Fantozzi.

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI