L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – La stagione 2 da domani su MTV

Fear the Walking Dead – La stagione 2 da domani su MTV

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI LO SPECIALE SU FEAR THE WALKING DEAD

Fear the Walking Dead è stata appena rinnovata per la terza stagione, e nel frattempo la seconda si prepara a sbarcare in Italia: la première sarà trasmessa domani sera – giovedì 21 aprile – in prima TV assoluta su MTV (canale 133 di Sky), alle ore 21.10. La seconda stagione è composta da 15 episodi, che andranno in onda ogni giovedì in prima serata, sempre su MTV; le prime sette puntate saranno trasmesse ora, mentre le successive otto arriveranno in Italia dopo la messa in onda americana, prevista per la seconda metà dell’anno.

Ecco la sinossi:

Nella seconda stagione, i sopravvissuti a bordo della Abigail sono ignari della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione Cobalt entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è più sicura della terra.

La prima stagione di Fear the Walking Dead – che vi ricordo essere il prequel/spin-off di The Walking Dead – è stata già trasmessa sia su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) sia su MTV; la seconda stagione approderà in chiaro su Paramount Channel il prossimo autunno.

La première della seconda stagione ha ricevuto un’accoglienza trionfale negli Stati Uniti: 8.8 milioni di spettatori hanno visto l’episodio, permettendo a Fear the Walking Dead di conquistare il secondo posto tra gli show di maggior successo sui canali via cavo. La prima stagione ha invece accumulato una media di 11.2 milioni di spettatori per puntata.

fear-the-walking-dead-season-2-copertina

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore di Fear the Walking Dead insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Stargirl – Nuove minacce nel trailer della seconda stagione 28 Luglio 2021 - 13:00

Stargirl e la Justice Society of America affrontano Shade nel nuovo trailer della seconda stagione, che debutterà il 10 agosto su The CW.

Black Panther: Wakanda Forever – La sala del trono in un video dal set 28 Luglio 2021 - 12:00

Il primo video dal set di Black Panther: Wakanda Forever - le cui riprese sono iniziate il mese scorso - mostra la sala del trono in corso di allestimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.