Fast & Furious 8 – Vin Diesel a Cuba per le riprese, nuovi video

Fast & Furious 8 – Vin Diesel a Cuba per le riprese, nuovi video

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – È ufficiale: Charlize Theron l’antagonista del film!

Come sappiamo, sono iniziate a Cuba le riprese di Furious 8. Lo confermavano i primi video dal set e lo conferma ufficialmente ora questo video pubblicato sull’account Twitter ufficiale del film targato Universal. Si tratta a tutti gli effetti della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli Stati Uniti:

Anche il protagonista Vin Diesel è tornato sul set ed è pronto per vestire nuovamente i panni di Dom Toretto. L’attore, particolarmente attivo sui social network, ha diffuso un video girato per le strade della Havana e ha presentato al pubblico il nuovo regista F. Gary Gray.

The channeling of Dom begins here in Cuba. Gracias por todo mi Gente! @fgarygray #F8

Un video pubblicato da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Con il video arriva anche una foto, che ritrae l’attore con Michelle Rodriguez, tornata ad interpretare Letty “Leticia” Ortiz.

13051777_10154255232038313_6144132538853059329_n

Le riprese del film si svolgeranno anche in Islanda. Ricordiamo che ad Akranes (vicino Reykjavík) verrà girata la la più grossa scena di esplosione mai realizzata nel luogo. Per quanto riguarda il resto delle location, sappiamo già che gran parte della storia sarà ambientata a New York, ideale per le adrenaliniche scene d’azione che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica per la saga. Sembra inoltre che la Universal stia cercando di ottenere il permesso per poter girare a Cuba. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017.

Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI