LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – È ufficiale: Charlize Theron l’antagonista del film!
Sono iniziate le riprese di Furious 8 e nel web comincia a comparire il primo materiale dal set. Cominciamo con un video, che mostra le riprese di una scena d’azione a Cuba:
Cámara Oculta graba Fast Furious 8 en La Habana di yusnaby
Le immagini che trovate qui sotto ci trasportano invece nella gelida Islanda. Ricordiamo che ad Akranes (vicino Reykjavík) verrà girata la la più grossa scena di esplosione mai realizzata nel luogo. QUI trovate la gallery completa.
Per quanto riguarda il resto delle location, sappiamo già che gran parte della storia sarà ambientata a New York, ideale per le adrenaliniche scene d’azione che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica per la saga. Sembra inoltre che la Universal stia cercando di ottenere il permesso per poter girare a Cuba. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017.
Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!