Emily Blunt è La ragazza del treno: Trailer!

Emily Blunt è La ragazza del treno: Trailer!

Di

E’ stato pubblicato il primissimo trailer del film con Emily Blunt, La ragazza del treno, tratta dall’omonimo romanzo bestseller.

the-girl-on-the-train-1

Dopo il grandissimo successo dell’omonimo romanzo, ha fatto il suo debutto sul web il primo trailer di La ragazza del treno. Emily Blunt interpreta la protagonista Rachel, una donna divorziata che, durante i suoi trasferimenti da pendolare, fantastica sulla vita apparentemente perfetta di una coppia che scorge sempre dal treno, e che lei ribattezza Jason (Luke Evans) e Jess (Haley Bennett), finché non accade qualcosa di scioccante!

Accanto a Emily Blunt vi sarà un cast degno di nota, Il regista Tate Taylor (The Help) ha portato sul grande schermo il romanzo omonimo di Paula Hawkins, spostando però l’ambientazione da Londra a Manhattan per aumentare il senso di isolamento e alienazione della protagonista (che resta inglese). La sceneggiatura è opera di Erin Cressida, mentre il resto del cast è composto da Justin Theroux (Tom, l’ex marito di Rachel) eRebecca Ferguson (Anna, ex amante e attuale moglie di Tom).

Il film uscirà nelle sale americane a Ottobre 2016.

Ecco il primo trailer di La Ragazza del Treno:

Sinossi:

Rachel è una ragazza come tante, la cui vita si svolge senza colpi di scena o eventi degni di nota: tutte le mattine prende il treno per recarsi a lavoro, nella periferia di Londra, dal quale nel momento in cui la vettura si ferma può osservare una giovane coppia fare colazione, nella veranda della loro bellissima casa. Rachel fantastica su di loro e sulla loro vita perfetta, tutto il contrario della sua, sino ad arrivare al punto di dare a entrambi dei nomi, Jess e Jason. Una mattina però, passando davanti a quella medesima veranda, Rachel vede qualcosa che non dovrebbe vedere, qualcosa di terribile che cambierà il corso della sua vita, disgregando ogni sua certezza.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI