L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt è La ragazza del treno: Trailer!

Di

E’ stato pubblicato il primissimo trailer del film con Emily Blunt, La ragazza del treno, tratta dall’omonimo romanzo bestseller.

the-girl-on-the-train-1

Dopo il grandissimo successo dell’omonimo romanzo, ha fatto il suo debutto sul web il primo trailer di La ragazza del treno. Emily Blunt interpreta la protagonista Rachel, una donna divorziata che, durante i suoi trasferimenti da pendolare, fantastica sulla vita apparentemente perfetta di una coppia che scorge sempre dal treno, e che lei ribattezza Jason (Luke Evans) e Jess (Haley Bennett), finché non accade qualcosa di scioccante!

Accanto a Emily Blunt vi sarà un cast degno di nota, Il regista Tate Taylor (The Help) ha portato sul grande schermo il romanzo omonimo di Paula Hawkins, spostando però l’ambientazione da Londra a Manhattan per aumentare il senso di isolamento e alienazione della protagonista (che resta inglese). La sceneggiatura è opera di Erin Cressida, mentre il resto del cast è composto da Justin Theroux (Tom, l’ex marito di Rachel) eRebecca Ferguson (Anna, ex amante e attuale moglie di Tom).

Il film uscirà nelle sale americane a Ottobre 2016.

Ecco il primo trailer di La Ragazza del Treno:

Sinossi:

Rachel è una ragazza come tante, la cui vita si svolge senza colpi di scena o eventi degni di nota: tutte le mattine prende il treno per recarsi a lavoro, nella periferia di Londra, dal quale nel momento in cui la vettura si ferma può osservare una giovane coppia fare colazione, nella veranda della loro bellissima casa. Rachel fantastica su di loro e sulla loro vita perfetta, tutto il contrario della sua, sino ad arrivare al punto di dare a entrambi dei nomi, Jess e Jason. Una mattina però, passando davanti a quella medesima veranda, Rachel vede qualcosa che non dovrebbe vedere, qualcosa di terribile che cambierà il corso della sua vita, disgregando ogni sua certezza.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".