LEGGI ANCHE: La saga di Terminator continuerà! Lo conferma Arnold Schwarzenegger
Il destino della franchise di Terminator è incerto, Terminator Genisys è riuscito a incassare al botteghino mondiale 440 milioni di dollari nonostante le numerose critiche poste al film. Dana Goldberg della Skydance ha dichiarato che riaggiusteranno la franchise per i prossimi seguiti, ne erano stati previsti due assieme a una serie tv, ma i piani sono sfumati.
ComingSoon.net ha chiesto alla protagonista dell’ultimo capitolo, Emilia Clarke se riprenderà i panni dell’eroina Sarah Connor.
“No. Posso dirlo? Va bene, no. Ma avrò dei ruoli molto diversi in futuro.”
Uno di questi è la commedia romantica Io Prima di Te con Sam Claflin:
“Ho letto il libro, ed era la cosa più meravigliosa che avessi mai letto. Stavo girando Terminator in quel periodo, e avevo un lancia granate tra le mani mentre piangevo come una bambina piccola. Sentivo che l’autore, Jojo Moyes, avesse trovato una parte di me e l’avesse scritta. Sapevo che dovevo interpretare quel ruolo”.
Ma forse non tutto è perduto per la franchise di Terminator, la produttrice Gale Ann Hurd che ha lavorato ai film di Cameron, non esclude una possibile futura collaborazione col regista, in questo momento impegnato nella lavorazione de seguiti di Avatar. Ricordiamo che nel 2019 Cameron riotterrà i diritti della franchise che aveva venduto per 1 dollaro negli anni novanta.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B002AM4FKW” partner_id=”swparker-21″]
Alla proiezione di Fear the Walking Dead la Hurd ha spiegato a Digital Spy:
“Jim Cameron ha un accordo esclusivo con la 20th Century Fox, il mio contratto è con la Universal, quindi [adesso] non c’è una collaborazione.
D’altra parte, siamo ancora amici stretti – ho ospitato lui e suo figlio sul set di The Walking Dead. Un giorno, non si sa mai – forse un giorno torneremo con Terminator”.
Fonti Digital Spy, ComingSoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/3896]