LEGGI ANCHE: Edge of Tomorrow – Cruise ha proposto a Liman e McQuarrie un’idea per un seguito
Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill), è stata una delle pellicole più ingiustamente sottovalutate del 2014.
Non stiamo parlando di un vero e proprio flop ma con un incasso di 370 i milioni di dollari in tutto il mondo (il film ne era costati 178) non era riuscito a soddisfare le aspettative. Ciononostante, vista anche la validità del progetto, la Warner Bros. ha deciso di investire ulteriormente, confermando un secondo capitolo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KKMNFEG” partner_id=”swfilippo-21″]
Il sequel diventa ora più concreto con il coinvolgimento degli sceneggiatori Joe Shrapnel e Anna Waterhouse (Race – Il colore della vittoria), che avranno il compito di scrivere una nuova avventura fantascientifica che vedrà il ritorno di Tom Cruise come protagonista. Sembra inoltre che la produzione sia interessata a riportare sul set Emily Blunt, questo vuol dire che i due sceneggiatori dovranno trovare un modo credibile per far tornarne il suo personaggio (chi ha visto il film sa bene il motivo). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: Deadline