L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Due amici di Peter nel cast di Spider-Man: Homecoming, vedremo Tony Stark?

Due amici di Peter nel cast di Spider-Man: Homecoming, vedremo Tony Stark?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton in lizza per il villain

Due nuove entrate nel cast di Spider-Man: Homecoming sono state annunciate da The Wrap, stiamo parlando di Laura Harrier che avrà un ruolo significativo nel film e di Tony Revolori che abbiamo amato nella parte del lobby boy/facchino in Grand Budapest Hotel. Secondo il sito interpreterà Manuel un amico di Peter, mentre per Deadline reciterà la parte della nemesi/del nemico di Peter Parker alle superiori, non si tratta però di un super cattivo.

spidy-cover

Durante la sua visita al Jimmy Kimmel Live!, Robert Downey Jr. potrebbe aver indirettamente confermato la voce che aveva messo lui stesso in circolazione l’anno scorso, riguardante la sua presenza nel film di Jon Watts.
Sappiamo che Kevin Feige ha confermato la presenza altri personaggi del MCU in Spider-Man: Homecoming, e quando il presentatore ha chiesto a Downey se vedremo Tony Stark nel film, non ha escluso la

possibilità ed ha detto “Forse ci sarò, non abbiamo ancora un contratto”.

Sono dunque in corso delle discussioni, visto l’uso della parola ‘ancora’?

robert-jimmy

Ricordiamo che fanno parte del cast Zendaya Coleman, nei panni di una compagna di scuola di nome Michelle, Marisa Tomei reciterà nei panni di zia May (debutterà nel ruolo al fianco di Tom Holland in Captain America: Civil War), mentre Michael Keaton è in trattative per la parte del cattivo.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car) e sceneggiato da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze),  Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale americane il 7 luglio 2017.

Fonti The Wrap, Jimmy Kimmel Live, Deadline foto Dave Kotinsky/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton in lizza per il villain Due nuove entrate nel cast di Spider-Man: Homecoming sono state annunciate da The Wrap, stiamo parlando di Laura Harrier che avrà un ruolo significativo nel film e di Tony Revolori che abbiamo amato nella parte del lobby boy/facchino in Grand Budapest Hotel. Secondo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.