LEGGI ANCHE: Cliccate qui per vedere le foto ufficiali di Doctor Strange!
Ieri vi abbiamo mostrato una nuova foto ufficiale di Benedict Cumberbatch in Doctor Strange, mentre oggi scopriamo che non dovremo attendere l’uscita di Captain America: Civil War per vederne il primo trailer: il filmato, infatti, debutterà martedì prossimo (12 aprile) durante la puntata di Jimmy Kimmel Live!, con Cumberbatch come ospite d’onore.
Per i Marvel Studios si tratta di un periodo molto caldo (Civil War uscirà il 4 maggio), quindi la Disney e la ABC hanno deciso di dedicare un’intera settimana di Jimmy Kimmel alla Casa delle Idee: lunedì 11 aprile ci saranno alcuni membri del Team Cap (ovvero Chris Evans, Anthony Mackie, Paul Rudd e Sebastian Stan), mentre mercoledì 13 toccherà ad alcuni membri del Team Iron Man (ovvero Robert Downey Jr., Paul Bettany, Don Cheadle, Emily VanCamp e Chadwick Boseman). È curioso che Emily VanCamp – alias Sharon Carter – sia stata inclusa tra gli invitati del Team Iron Man, poiché abbiamo sempre pensato che fosse schierata con Cap… sarà forse la talpa?
Comunque, martedì ci sarà spazio anche per Clark Gregg e Agents of S.H.I.E.L.D., mentre giovedì sarà il turno di Chris Hemsworth, che promuoverà Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio e sicuramente parlerà anche di Thor: Ragnarok.
Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).
L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.
LEGGI ANCHE:
– Le prime immagini di Mads Mikkelsen nel ruolo del villain!
– Una featurette e un concept art per Doctor Strange!
– Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.
Fonti: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!
[widget/artist/37436]