L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Le nuove foto dal set svelano il villain di Mads Mikkelsen

Doctor Strange – Le nuove foto dal set svelano il villain di Mads Mikkelsen

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cliccate qui per vedere le foto ufficiali di Doctor Strange!

Dopo le foto di ieri, il set di Doctor Strange ci offre un’altra serie di scatti, ma stavolta è Mads Mikkelsen a rubare la scena.

Il bravissimo attore danese interpreterà l’antagonista del film, la cui identità è ancora sconosciuta. In queste foto possiamo notare l’ottimo lavoro di make-up svolto attorno ai suoi occhi, avvolti da una ragnatela di crepe, come se qualcosa stesse cercando di farsi strada attraverso di lui. Alcuni fan ipotizzano che sia Nightmare o Dormammu, e che il corpo del personaggio di Mikkelsen sia un “mezzo” per consentire al supercattivo di manifestarsi nel mondo fisico (la donna che lo accompagna, peraltro, subisce le stesse conseguenze: il trucco attorno agli occhi è lo stesso).

Intanto, le riprese del cinecomic sono finite, come il regista Scott Derrickson ha annunciato su twitter: ora può cominciare la post-produzione.

Ecco le foto dal set:

mikkelsen-doctorstrange

mikkelsen-strange

mikkelsen-doctor-strange

mikkelsen-drstrange

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

LEGGI ANCHE:
Kevin Feige descrive i poteri di Doctor Strange!

Una featurette e un concept art per Doctor Strange!

Cliccate qui per scoprire nuovi dettagli sulla trama di Doctor Strange!

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Fonti: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Cliccate qui per vedere le foto ufficiali di Doctor Strange! Dopo le foto di ieri, il set di Doctor Strange ci offre un’altra serie di scatti, ma stavolta è Mads Mikkelsen a rubare la scena. Il bravissimo attore danese interpreterà l’antagonista del film, la cui identità è ancora sconosciuta. In queste foto possiamo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.