I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Doctor Strange, lanciato ieri sera da Benedict Cumberbatch in persona durante la puntata di Jimmy Kimmel Live!.
Trattandosi di un teaser, il filmato si concentra sull’apprendistato di Stephen Strange (Cumberbatch) e sulla sua scoperta del Piano Astrale, ma questo non gli impedisce di mostrarci alcune scene davvero spettacolari in cui il tessuto della realtà sembra moltiplicarsi come le facce di un prisma. C’è anche spazio per il debutto dell’Antico (Tilda Swinton) e del misterioso antagonista interpretato da Mads Mikkelsen.
Potrete vederlo qui di seguito in versione italiana, ma prima vi ricordo che Doctor Strange uscirà il prossimo 26 ottobre:
Ed eccolo in originale:
Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).
L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.
LEGGI ANCHE:
– Le prime immagini di Mads Mikkelsen nel ruolo del villain!
– Una featurette e un concept art per Doctor Strange!
– Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.
Fonte: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!