L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange: è arrivato il primo teaser trailer con Benedict Cumberbatch

Di

Benedict Cumberbatch è il protagonista di Doctor Strange, il nuovo lungometraggio Marvel in arrivo nelle sale italiane il 26 ottobre.

Doctor Strange logo

L’universo cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo personaggio: oggi è arrivato il primo teaser trailer di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il nuovo film Marvel racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Ecco il primo teaser trailer di Doctor Strange:

Diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose), Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

doctor-strange-poster

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati.

Sinossi:

Doctor Strange è la trasposizione cinematografica del celebre fumetto Marvel dedicato al Signore delle Arti Mistiche. A quanto pare, il film si aprirà con una scena ambientata nel 1968 a Kathmandu, dove alcuni misteriosi individui – guidati da Kaecilius – usano la magia nera per aprire un portale su un’altra dimensione. Nel nostro presente incontriamo invece il Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), chirurgo talentuoso ma arrogante. Strange subisce un incidente d’auto mentre sta parlando al cellulare, e le sue mani risultano inesorabilmente danneggiate: nemmeno i ripetuti interventi chirurgici del Dottor Nicodemus West (Michael Stuhlbarg) gli restituiscono la piena funzionalità delle dita, ponendo così fine alla sua carriera. Determinato a trovare una cura, Strange esplora la magia e le particelle subatomiche, e intraprende un viaggio a Kathmandu, in Nepal, per farsi ricevere dall’Antico (Tilda Swinton), che lo sottopone ad alcune prove e lo accetta come suo allievo, addestrandolo per diventare il Mago Supremo…

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
//

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?