Doctor Strange: è arrivato il primo teaser trailer con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange: è arrivato il primo teaser trailer con Benedict Cumberbatch

Di

Benedict Cumberbatch è il protagonista di Doctor Strange, il nuovo lungometraggio Marvel in arrivo nelle sale italiane il 26 ottobre.

Doctor Strange logo

L’universo cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo personaggio: oggi è arrivato il primo teaser trailer di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il nuovo film Marvel racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Ecco il primo teaser trailer di Doctor Strange:

Diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose), Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

doctor-strange-poster

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati.

Sinossi:

Doctor Strange è la trasposizione cinematografica del celebre fumetto Marvel dedicato al Signore delle Arti Mistiche. A quanto pare, il film si aprirà con una scena ambientata nel 1968 a Kathmandu, dove alcuni misteriosi individui – guidati da Kaecilius – usano la magia nera per aprire un portale su un’altra dimensione. Nel nostro presente incontriamo invece il Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), chirurgo talentuoso ma arrogante. Strange subisce un incidente d’auto mentre sta parlando al cellulare, e le sue mani risultano inesorabilmente danneggiate: nemmeno i ripetuti interventi chirurgici del Dottor Nicodemus West (Michael Stuhlbarg) gli restituiscono la piena funzionalità delle dita, ponendo così fine alla sua carriera. Determinato a trovare una cura, Strange esplora la magia e le particelle subatomiche, e intraprende un viaggio a Kathmandu, in Nepal, per farsi ricevere dall’Antico (Tilda Swinton), che lo sottopone ad alcune prove e lo accetta come suo allievo, addestrandolo per diventare il Mago Supremo…

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI