Nuovo divertente trailer per Pets-Vita da animali

Nuovo divertente trailer per Pets-Vita da animali

Di Redazione SW

Ecco il nuovissimo trailer di Pets – Vita da animali che la Illumination Entretainment e la Universal hanno diffuso ieri. Il film d’animazione diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2) e Yarrow Cheney è in uscita nelle sale americane a luglio. In Italia la programmazione è prevista per ottobre.
6a0315d2586500dfbb7665b1e960a504
Pochi giorni fa in occasione del 10° anniversario del National Pet Day vi avevamo proposto i nuovissimi poster, se ve li siete persi guardate qui.
Secondo voi cosa faranno gli animali domestici, quando i loro amici umani non sono in casa? Provate ad immaginarlo, oppure guardate qui sotto il nuovo trailer.

Il protagonista del film è Max, un Jack Russell terrier che si gode la vita in un bellissimo appartamento di Manhattan.
La sua vita scorre tranquilla, scandita dall’attesa per il ritorno della sua padrona Katie, ma l’arrivo di un enorme bastardino di nome Duke gli sconvolge l’esistenza.
Pets_-_Vita_da_Animali_teaser_trailer_screenshot
I due però dovranno mettere da parte le loro divergenze, quando scopriranno che un coniglio di nome SnowBall, sta tramando alle loro spalle, mettendo insieme un esercito di animali domestici abbandonati, con l’intenzione di cambiare drasticamente i rapporti tra padroni e animali e tutto questo dovrà avvenire prima di cena.
mgid-arc-content-mtv (1)
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Questo divertente film sembra proprio essere stato creato per piacere a grandi e piccini, ma soprattutto a chi un animale domestico ce l’ha, o lo ha avuto in passato. Sicuramente vi sarà capitato di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare la casa sotto sopra, perchè i vostri cuccioli rimasti sul divano annoiati e soli, hanno trovato un cuscino con cui giocare o un vostro indumento da strapazzare.
Non so a voi ma a me questo film piace già moltissimo e anche a mia figlia, visto che questo trailer l’ha già visto e rivisto almeno una decina di volte.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI