L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Delle versioni giovanili dei personaggi di Harry Potter appariranno in Animali Fantastici?

Delle versioni giovanili dei personaggi di Harry Potter appariranno in Animali Fantastici?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Animali Fantastici e Dove Trovarli – Un nuovo magico trailer per il film con Eddie Redmayne

Il Velenottero, apparso nell’ultimo trailer di Animali fantastici e dove trovarli, è una delle tante creature che conosceremo nello spin-off incentrato sulle avventure del magizoologo Newt Scamander. Al CinemaCon due interpreti del film Alison Sudol (Queenie) e Dan Fogler (Jacob) hanno fornito a MTV qualche informazione su questa simpatica creatura.

“Il Velenottero è una delle creature più carine e coccolose del film”, ha spiegato Fogler: “E’ questo peloso piccoletto che ha un marsupio. Gli piacciono le cose luccicanti, e collezione varie cose. Prenderebbe la macchina videocamera, la metterebbe nel suo marsupio e scapperebbe via”.

Nel trailer viene fatto un breve riferimento ad Albus Dumbledore (Silente), al tempo insegnante di Trasfigurazione di Newt. Potremmo aspettarci altri riferimenti in questa trilogia? Ancora una volta è Fogler a rispondere:

“Man mano che le storie vanno avanti, sentirete menzionare i vostri personaggi preferiti. E potreste incontrare anche le loro versioni giovanili”.

Potremmo quindi vedere un giovane Dumbledore? Quale altro personaggio di Harry Potter potrebbe far capolino negli spin-off?

velenottero

Su Twitter invece scopriamo che JK Rowling ha assistito a una proiezione privata del film

Noi invece dovremmo attendere l’autunno per poter vedere la pellicola.

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti MTV, JK Rowling

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.