LEGGI ANCHE: Suicide Squad: Jared Leto e i veri scherzi del Joker, tra preservativi usati e perline anali
Il regista David Ayer è tornato a parlare dei reshoot di Suicide Squad al CinemaCon di Las Vegas, in un’intervista con Collider ha spiegato:
“Se non gli piace il tuo film tendono a non voler investire. Se amano il tuo film, ti danno tutto quello che vuoi. E non credo che ci sia un regista che dopo aver finito un film dice, ‘Wow è perfetto, è davvero come lo volevo’. Mi piacerebbe aggiungere del materiale in ogni film che ho realizzato ed è esattamente l’occasione che ho avuto in questo caso. E’ come avere una nuova auto, ma ti piacerebbero dei nuovi cerchioni e un nuovo impianto stereo”.
Sappiamo che nel film sarà presente Ben Affleck nei panni di Batman, il regista non svela esattamente quanto sarà presente il giustiziere mascherato nel film, ma spiega che è molto eccitato della sua presenza perché era il suo super eroe preferito da quando era un bambino.
“Voglio dire, da bambino ero un fan della DC Comics. La leggo, amo Batman. Batman è sempre stato il mio supereroe preferito, e averlo che cammina sul mio set è stata un’esperienza incredibile. Anche la mia cinica e cocciuta troupe ha fatto silenzio quando è accaduto. E Ben è una gran persona, è una brava persona con cui lavorare”.
Parlando con MTV il regista ha confessato che gli piacerebbe realizzare con rating R Suicide Squad 2
“Per un film a rating R, devi decidere fin dall’inizio di farlo così, e non è mai stato il caso [con Suicide Squad]. Abbiamo sempre voluto puntare al rating PG-13, il film è impostato in quel modo. Ha un mordente e un’attitudine. Ed ha la sua voce… C’è molto nel film che sorprenderà il pubblico”.
L’interprete di Harley Quinn, Margot Robbie, ha invece descritto il suo personaggio al Los Angeles Times come il più manipolativo della squadra.
“E’ sicuramente uno dei membri più imprevedibili della squadra. Inoltre era una psichiatra quindi ha una vasta conoscenza delle malattie mentali e di come manipolare le persone – Scusate, ha una grande conoscenza su come fare un profilo delle persone, capire cosa li fa scatenare, e come Harley Quinn ne fa uso per manipolare le persone e farle arrabbiare. E senza dubbio fa questo con la squadra. Prende sempre qualcuno per dissezionarlo, giocarci e farlo arrabbiare”.
E il suo rapporto con il Joker? “E’ pazza di lui – letteralmente, pazza. E’ pazza, ma lo ama. Ed è davvero un malsano, rapporto disfunzionale. Ma è coinvolgente…”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PGTOAO2″ partner_id=”swparker-21″]
Il cast è composto da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SUICIDE SQUAD
[widget/movie/21974,34589]
[widget/artist/45609,4524]