Cinema Cinecomic

David Ayer risponde alle voci sui reshoot di Suicide Squad

Pubblicato il 11 aprile 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Suicide Squad – Ecco il nuovissimo trailer mostrato durante gli MTV Movie Awards

A poche ore dall’uscita del secondo trailer di Suicide Squad, il regista David Ayer ha pubblicato su Twitter un post riguardante le varie voci che si sono diffuse negli ultimi dieci giorni, sui reshoot di Suicide Squad. Ve le siete perse? Non vi preoccupate ve le riassumiamo velocemente.

Tutto è iniziato con un post di Birth.Movies.Death secondo il quale la Warner Bros ha ordinato dei reshoot di Suicide Squad, che costeranno decine di milioni di dollari, per aggiungere più umorismo e leggerezza alla pellicola. Si dice che tutte le battute del film siano rinchiuse nel trailer di Bohemian Rhapsody, e vista la reazione positiva ottenuta dal video, lo studio ha richiesto dei reshoot che iniettino del divertimento nel film, alterandone il tono.

I reshoot effettivamente si stanno svolgendo e secondo quanto raccolto da Brett Schulte (una persona che dice di lavorare nell’industria cinematografica), il film era troppo dark per questo la WB ha chiesto dei reshoot.

Entertainment Tonight ha raggiunto Jai Courtney ed ha chiesto se le voci sono vere

“Penso che ce ne sia abbastanza [di humour], non dico che stiamo lavorando per farlo più divertente, ci sono delle cose d’azione aggiuntive che abbiamo fatto, che sono davvero eccitanti. Davvero stiamo aggiungendo in questo senso”.

Ora questa notte è uscito il nuovo trailer, e come abbiamo visto l’umorismo non manca. Ayer ha poi scritto su Twitter:

“Le voci sui ‘reshoot per lo humour [di Suicide Squad] sono ridicole’. Quando uno studio ama il tuo film e ti chiede cos’altro vuoi, ne approfitti #ThanksWB #moreaction”

Secondo voi la verità si trova nel mezzo?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01DVSH0WI” partner_id=”swparker-21″]

Il cast è composto da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti BMD, Brett Schulte, ET, David Ayer

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SUICIDE SQUAD

[widget/movie/21974]