L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: rivelato il nome dell’attore che interpreterà Darth Vader?

Rogue One: rivelato il nome dell’attore che interpreterà Darth Vader?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il PRIMO TRAILER per lo spin-off in uscita a dicembre!

Come sappiamo, Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars, si collocherà tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Questo implica la presenza di uno dei villain più famosi della storia del cinema: Darth Vader.

Se ne parla da moltissimo tempo ma non esistono dettagli sull’attore scelto per interpretarlo, mentre sembra sicuro il ritorno di James Earl Jones come voce. Il primo teaser trailer del film non è riuscito a fare luce sulla questione e se da più parti si è parlato del ritorno di Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, ecco che un nuovo nome comincia a farsi largo nel web.

Stando a quanto riportato da Flickeringmyth, l’armatura di Dart Vader sarà indossata da Spencer Wilding, attore e stuntman inglese che ha partecipato a pellicole come Guardiani della Galassia, Batman Begins e La Furia dei Titani. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

darth-vader-copertina

Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a consultare questi link:

Rogue One – 10 cose che non sapete del trailer dello spin-off di Star Wars

Alla scoperta dei ribelli di Rogue One: Jyn Erso, Cassein Willix e il personaggio di Forrest Whitaker

La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

Rogue One

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

A partire dal 13 aprile il film sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali! PRENOTA LA TUA COPIA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harvey Weinstein – Il giudice rifiuta il risarcimento: “Questa non è una class action” 14 Luglio 2020 - 19:32

Il giudice distrettuale degli Stati Uniti Alvin Hellerstein ha respinto l'accordo preliminare per il risarcimento delle vittime di Harvey Weinstein, definendolo "disgustoso"

Helstrom: prime immagini ufficiali dalla serie Marvel 14 Luglio 2020 - 19:09

La serie debutterà su Hulu in ottobre, ma sono già spuntate online le prime foto ufficiali che ritraggono il cast

Arriva il set LEGO dedicato al Nintendo NES ed è bellissimo! 14 Luglio 2020 - 19:00

LEGO ha deciso di conquistare una volta per tutte i nerd di tutto il mondo e ha creato il set DEFINTIVO, dedicato alla mitica console Nintendo NES.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.