Daisy Ridley nega l’ultima voce sui genitori di Rey in Star Wars

Daisy Ridley nega l’ultima voce sui genitori di Rey in Star Wars

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Risveglio della Forza è il film dell’anno agli MTV Movie Awards 2016

L’apparizione di Jyn Erso (Felicity Jones) in Rogue One: A Star Wars Story ha dato vita a una nuova teoria sui genitori di Rey (Daisy Ridley). Josh Horowitz di MTV ha chiesto all’attrice durante il dietro le quinte degli MTV Movie Awards, se esiste effettivamente un legame tra i due personaggi:

“Non sto facendo la simpatica, solo perché è bianca ed ha i capelli castani, non significa che si tratta di mia madre”.

L’attrice aggiunge di conoscere la vera identità dei genitori del suo personaggio, e secondo lei non si tratta di una notizia così eclatante.

“Penso che quello che sorprende [in Episodio VIII] è che Rey e Finn non provengono da nessun luogo e trovano un posto. Quindi per me è divertente che la gente pensi che sia importante perché credo che in realtà non lo sia”.

Il regista JJ Abrams aveva dichiarato in passato che i cognomi di alcuni personaggi non sono stati forniti, perché avrebbero svelato l’identità dei loro genitori. Tra Episodio VIII e Episodio IX si mormora che scopriremo l’identità dei genitori di Rey, arrivata alla fine di Il risveglio della Forza sul pianeta Ahch-To per consegnare a Luke Skywalker la sua vecchia spada laser.

A questo proposito non perdetevi la bellissima foto postata su Twitter da Mark Hamill, che fa il verso alla famosa scena con Luke e Yoda in L’impero colpisce ancora.

L’attrice ha descritto l’ottavo episodio una pellicola più dark, e per quanto riguarda il suo futuro come Jedi ha dichiarato:

“Non lo so se sono una Jedi… Non penso di esserlo. Abbiamo avuto questo dibattito sul fatto che Leia sia [o meno uno Jedi] perché usa i poteri della Forza. Solo perché non fa ‘Oh parto per un’avventura’ come Luke, questo non vuol dire che ha meno Forza”.

Daisy-Ridley-abrams

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonti MTV, Mark Hamill foto Kevin Winter/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Fast X: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 1 Aprile 2023 - 12:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità.

Insidious 5 si intitolerà Insidious: The Red Door 1 Aprile 2023 - 11:00

Cambio di titolo per il quinto capitolo di Insidious, non si chiamerà più Insidious: Fear the Dark ma Insidious: The Red Door.

Fantastic Four: lo sceneggiatore di Avatar 2 per il film Marvel 1 Aprile 2023 - 10:00

Josh Friedman è stato scelto per riscrivere la sceneggiatura del film Marvel Fantastic Four.

Lilo & Stitch: ecco l’attrice che interpreterà la piccola Lilo 1 Aprile 2023 - 8:24

Disney ha trovato la giovane protagonista per Lilo & Stitch, il remake live-action del classico animato che sarà diretto da Dean Fleischer Camp.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI