L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley nega l’ultima voce sui genitori di Rey in Star Wars

Daisy Ridley nega l’ultima voce sui genitori di Rey in Star Wars

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Risveglio della Forza è il film dell’anno agli MTV Movie Awards 2016

L’apparizione di Jyn Erso (Felicity Jones) in Rogue One: A Star Wars Story ha dato vita a una nuova teoria sui genitori di Rey (Daisy Ridley). Josh Horowitz di MTV ha chiesto all’attrice durante il dietro le quinte degli MTV Movie Awards, se esiste effettivamente un legame tra i due personaggi:

“Non sto facendo la simpatica, solo perché è bianca ed ha i capelli castani, non significa che si tratta di mia madre”.

L’attrice aggiunge di conoscere la vera identità dei genitori del suo personaggio, e secondo lei non si tratta di una notizia così eclatante.

“Penso che quello che sorprende [in Episodio VIII] è che Rey e Finn non provengono da nessun luogo e trovano un posto. Quindi per me è divertente che la gente pensi che sia importante perché credo che in realtà non lo sia”.

Il regista JJ Abrams aveva dichiarato in passato che i cognomi di alcuni personaggi non sono stati forniti, perché avrebbero svelato l’identità dei loro genitori. Tra Episodio VIII e Episodio IX si mormora che scopriremo l’identità dei genitori di Rey, arrivata alla fine di Il risveglio della Forza sul pianeta Ahch-To per consegnare a Luke Skywalker la sua vecchia spada laser.

A questo proposito non perdetevi la bellissima foto postata su Twitter da Mark Hamill, che fa il verso alla famosa scena con Luke e Yoda in L’impero colpisce ancora.

L’attrice ha descritto l’ottavo episodio una pellicola più dark, e per quanto riguarda il suo futuro come Jedi ha dichiarato:

“Non lo so se sono una Jedi… Non penso di esserlo. Abbiamo avuto questo dibattito sul fatto che Leia sia [o meno uno Jedi] perché usa i poteri della Forza. Solo perché non fa ‘Oh parto per un’avventura’ come Luke, questo non vuol dire che ha meno Forza”.

Daisy-Ridley-abrams

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonti MTV, Mark Hamill foto Kevin Winter/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.