L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cyborg in The Flash? Ray Fisher potrebbe apparire al fianco di Ezra Miller

Cyborg in The Flash? Ray Fisher potrebbe apparire al fianco di Ezra Miller

Di Marlen Vazzoler

Spiegata la scena di Cyborg in Batman v Superman

La produttrice di Batman v Superman: Dawn of Justice, Deborah Snyder potrebbe essersi lasciata scappare un dettaglio molto interessante riguardante il film in solitario di The Flash interpretato da Ezra Miller, durante un’intervista con la rivista Forbes.

“Come potete immaginare, quando arriveremo al film di Flash, Ezra Miller e Ray Fisher – che interpreta Cyborg – sono i nostri attori più giovani, e c’è un bel cameratismo tra loro due. Ezra è molto divertente, quindi il tono di quel film sarà molto diverso da tutti gli altri”.

Ha rivelato la presenza di Cyborg in The Flash? Oppure stava solo parlando del rapporto tra le due star più giovani di Justice League: Part One?

cyborg-cover

Ricordiamo che la prima parte del film sulla JLA dovrebbe cominciare ufficialmente le riprese nei prossimi giorni, il film uscirà nelle sale il 17 novembre 2017, mentre per Flash dovremmo attendere il 16 marzo 2018, e il 3 aprile 2020 per il film in solitario di Cyborg, anche se era stata mormorata la potenziale presenza dei Teen Titans.

Considerando l’importanza degli STAR Labs sia nella storia di Barry Allen/Flash che di Cyborg, abbiamo visto in Batman v Superman la seconda nascita di Victor Stone per mano di suo padre nel laboratorio di Star City, la presenza di Cyborg non è da escludere.

The Flash, scritto e diretto da Seth Grahame-Smith, uscirà nelle sale americane il 16 marzo 2018.

Fonte Forbes

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.