Contest Scanner – Gioca e vinci con Hardcore!, Tartarughe Ninja, Angry Birds

Contest Scanner – Gioca e vinci con Hardcore!, Tartarughe Ninja, Angry Birds

Di Filippo Magnifico

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema o della televisione sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista.

VINCI CON HARDCORE E THE SPACE!

Hardcore

Se possedete un biglietto cinematografico emesso da un cinema del circuito The Space per la proiezione del film Hardcore! potrete partecipare al Concorso VINCI CON HARDCORE E THE SPACE!. QUI trovate maggiori informazioni.

#NinjaCoverArt‏

pwsxzpej1ilpgs2nge0r

Per celebrare l’uscita al cinema di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, Talenthouse invita artisti e appassionati da tutto il mondo a progettare uno “spettacolare” tombino ispirato al nuovo capitolo del franchise. Il film, che in Italia è distribuito dalla Universal Pictures International Italy, sarà nelle nostre sale cinematografiche dal 21 luglio. QUI trovate maggiori informazioni.

Citroёn ANGRY BIRDS

angrybirds

Citroёn Italia S.p.A. e Sony Pictures hanno unito le forze per il lancio del lungometraggio ispirato ad Angry Birds, tra le più famose applicazioni per iPad sviluppate da Rovio. QUI trovate maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

La mappa del tesoro – Tra Hollywood e Bollywood 2 Agosto 2020 - 11:30

La nostra nuova rubrica alla ricerca del cinema ai tempi del Covid. Oggi Roberto Recchioni ci parla di Greyhound e dell'action indiano War

Il richiamo della foresta, Bad Boys for Life e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 20 Febbraio 2020 - 11:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo Il richiamo della foresta, Bad Boys For Life e Cats.

Birds of Prey, Il ladro di giorni e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 6 Febbraio 2020 - 11:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Il ladro di giorni e Alice e il sindaco.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI