Andrew Scott, l’indimenticabile interprete di Moriarty nella serie tv della BBC Sherlock creata da Mark Gatiss e Steven Moffat, ha pubblicato sul suo account facebook una foto dello script di Sherlock IV, l’attesa quarta stagione le cui riprese sono iniziate proprio questa mattina a Cardiff.
Come possiamo vedere da alcune foto condivise dall’account Twitter Anything Cumberbatch, le riprese sono cominciate molto presto:
Le foto di Sarah Giles scattate a Bute St, oggi.
Ecco un’altra foto pubblicata su Instagram.
Per il momento non sembra siano stati avvistati sul set gli attori protagonisti, ovvero Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes (l’attore ha da poco finito le riprese di Doctor Strange), Martin Freeman in quelli del dottor John Watson, Rupert Graves (l’ispettore Greg Lestrade), Scott, Una Stubbs (la signora Hudson) e Gatiss (Mycroft Holmes).
Ricordiamo che in L’abominevole sposa Sherlock conferma che Moriarty è morto, il villain si trova in realtà nel suo palazzo mentale. Lo rivedremo in una situazione simile anche nella quarta stagione?
Fonti Andrew Scott, Sarah Giles, gadjadaniels, Anythingbatch
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.