CinemaCon 2016: Paramount presenta il listino tra cui Baywatch, Ben-Hur e Jack Reacher

CinemaCon 2016: Paramount presenta il listino tra cui Baywatch, Ben-Hur e Jack Reacher

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Lunedì notte il CinemaCon 2016 è partito come di consueto al Caesars Palace di Las Vegas, il primo studio ad aver presentato il suo listino è stato la Paramount, che ha approfittato dell’evento per rivelare le nuove date di uscita di alcuni titoli dello studio.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

E’ stata mostrata una versione estesa del trailer, uscito ieri, con una versione estesa della scena che vede coinvolto un C-130. Dopo esser salite sull’aereo, le Tartarughe si scontrano contro Rocksteady e Bebop che usano un carro armato contro le tartarughe, causandone la caduta in un fiume. Will Arnett e Megan Fox hanno introdotto la clip con un piccolo sketch in cui hanno dovuto consegnare una pizza.

Ben-Hur (slitterà al 19 agosto 2016)

Una pre-registrazione audio di Morgan Freeman, ha introdotto sul palco Jack Huston. Oltre all’ultimo trailer è stata mostrata una scena estesa della corsa con le bighe, molto brutale e viscerale, e l’interazione tra Gesù (Rodrigo Santoro) e Judah Ben-Hur.

Jack Reacher: Never Go Back

In questo caso è stato mostrato prima del trailer un video messaggio di Tom Cruise che definisce il protagonista un personaggio analogico in un mondo digitale e svela che Danika Yarosh ha un ruolo misterioso nel film. Nel trailer vediamo due poliziotti che stanno investigando il parcheggio di una tavola calda, dove due uomini sono stati picchiati. Il responsabile non se ne è mai andato. Attraverso il vetro vediamo Reacher seduto al bancone, quando i poliziotti entrano, si gira, e di notano le ferite che ha sul volto. I poliziotti lo arrestano e gli dicono che potrebbe finire in prigione per aggressione, Reacher gli dice che stanno per accadere due cose: il telefono alla fine del bancone comincerà a suonare, i due poliziotti se ne andranno ammanettati diretti verso la prigione. Seguono una serie di scene dal taglio veloce, in cui il personaggio di Cobie Smulder dice a Reacher “Adesso sono una fuggitiva? Perché ho la sensazione che questo ti diverte?”

Allied

Un thriller di Robert Zemeckis, con Brad Pitt e Marion Cotillard ambientato durante la seconda guerra mondiale. Nel trailer vediamo Pitt, che lavora come agente segreto in Africa del nord, dove incontra la Cotillard una combattente della resistenza francese in una missione pericolosa dietro le linee nemiche. Nasce una storia d’amore tra i due personaggi, ma viene posta l’attenzione su dei misteriosi indizi che lasciano intendere che uno dei due sta dalla parte sbagliata o che il loro governo è contro di loro.
Il vice presidente Rob Moore ha detto che il film è da poco entrato in produzione, il film potrebbe essere presentato in anteprima al New York Film Festival.

Story Of Your Life

Diretto da Denis Villeneuve, il film racconta di un invasione aliena con un approccio molto realistico. Nel trailer vediamo Amy Adams e Jeremy Renner, una squadra di linguisti che hanno l’incarico di comunicare con gli alieni. Il girato ha delle atmosfere da thriller, ad esempio nella scena in cui vediamo i due protagonisti entrare a bordo di una nave spaziale. Le navi aliene ricordano delle allungate ed enormi uova nere.

paramount-cinemacon-2016-01

Florence Foster Jenkins (il film uscirà il 12 agosto 2016)

La vera storia della cantante Florence Foster Jenkins, interpretata da Meryl Streep, nella commedia in costume diretta da Stephen Frears. Un remake della pellicola francese Marguerite vincitrice ai Cesar.

Fences

Non è stato mostrato alcun girato, è stato annunciato che Denzel Washington sarà l’interprete e il regista del film, basato sull’opera teatrale vincitrice di un Tony e del premio Pulitzer, Fences di August Wilson, recitata a teatro da Viola Davis e Washington nel 2010. La storia racconta di un promettente giocatore di baseball che diventa uno spazzino a Pittsburgh. Le riprese cominceranno questo mese.

xXx: The Return of Xander Cage

Un video messaggio di Vin Diesel con gli altri attori del film.

Baywatch

Una reinterpretazione in stile 21 Jump Street per questo film di Baywatch che non si prende mai sul serio. Ricco di parolacce e battute autoreferenziali, esplosioni, slow motion, e naturalmente inquadrature di sederi, muscoli e quant’altro.

Assente Silence di Martin Scorsese.

Alla fine della presentazione della Paramount, è stato fatto un tributo a J.J. Abrams che ha ricevuto il premio Showman Of The Year Award consegnato da Simon Pegg. Nel discorso di ringraziamento Abrams ha detto di essere un po’ invidioso del film di Star Trek diretto da Justin Lin, che definisce il più emozionante della saga.

Fonti Joblo, variety, deadline, comingsoon.net foto Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI