CinemaCon 2016: STX Entertainment annuncia i film di Stallone e Jackie Chan

CinemaCon 2016: STX Entertainment annuncia i film di Stallone e Jackie Chan

Di Marlen Vazzoler

A un anno dalla sua nascita lo studio STX Entertainment è tornato al CinemaCon con una line up ambiziosa per il 2016: The Free State Of Jones di Gary Ross, Bad Moms con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jada Pinkett Smith, Christina Applegate ed Annie Mumolo, Edge Of Seventeen di Kelly Fremon Craig con Hailee Steinfeld e Kyra Sedgwick, The Space Between Us, Bye Bye Man, Desierto, Ugly Dolls, il film con Jackie Chan dal titolo provvisorio The Foreigner e un nuovo progetto super segreto che vede il coinvolgimento di Sylvester Stallone.

Il panel è partito con l’arrivo sul palco di Sylvester Stallone, accolto calorosamente dal pubblico, che ha annunciato un nuovo progetto realizzato con la STX. Non sono stati forniti dettagli sul titolo o la storia, ma il presidente del STX Motion Picture Group, Adam Fogelson e il Chief Content Officer Oren Aviv hanno detto che sarà una pellicola che combinerà i punti di forza dei film di successo di Stallone, e che potrà aspirare a delle critiche positive, citando come esempio Gli spietati di Clint Eastwood.
Si tratterà di una pellicola di medio-budget prodotta da Lawrence Grey con la sua Grey Matter Productions. Stallone ha promesso che il film avrà valore commerciale e di intrattenimento. ”

E’ un privilegio far parte di qualcosa che fornirà intrattenimento e valore artistico”.

Free-State-of-Jones-Matthew-McConaughey

Il pubblico in sala è stato letteralmente catturato dalla proiezione di una sequenza estesa di The Free State Of Jones, la pellicola sulla guerra civile americana interpretata da Matthew McConaughey e Gugu Mbatha Raw. Nel video vediamo Newton (McConaughey) mentre cerca di portare un giovane soldato confederato dalla sua parte e fuggire dal servizio confederato nel bel mezzo di una battaglia. La situazione precipita e Newton si trova costretto a una corsa disperata per salvare la vita del giovane.

Fogelson ha svelato in anteprima di aver acquisito i diritti cinematografici del musical di Gypsy di Barbra Streisand, inizialmente alla Universal, che verrà diretto da Barry Levinson. In questa versione la cantante/attrice interpreterà il ruolo di Mamma Rose e produrrà la pellicola con Joel Silver.

the-foreigner

The Foreigner verrà diretto da Martin Campbell (Casino Royale), una pellicola drammatica che vedrà Jackie Chan contro un mafioso irlandese (Pierce Brosnan) per ottenere vendetta per la morte della figlia uccisa in un attentato dinamitardo dell’IRA. Aspettatevi un interpretazione drammatica di Chan e un villain che pretende di non essere un villain da Brosnan. La pellicola che uscirà nel 2016 è la prima co-produzione della STX con la Cina.

Fonti deadline, THR, Joblo, variety, deadline, superchanblog foto Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist a Roma per la première [Foto e Video] 8 Aprile 2024 - 14:49

Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono arrivati a Roma per la Première Italiana di Challengers.

Disney: Gli azionisti respingono gli attivisti, nuove foto di Oceania 2 e Mufasa 6 Aprile 2024 - 18:28

Durante l'assemblea annuale virtuale, la Disney ha dichiarato che l'intera lista di amministratori è stata eletta con un "margine sostanziale"

Alex Garland NON ha chiuso con la regia 4 Aprile 2024 - 19:24

Si è molto parlato negli ultimi giorni di alcune dichiarazioni di Alex Garland e il regista ha deciso di chiarire una volta per tutte.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI