L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci saranno tre Lanterne Verdi terrestri in Green Lantern Corps? [RUMOR]

Ci saranno tre Lanterne Verdi terrestri in Green Lantern Corps? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA: Loghi e featurette per Aquaman, Flash, Cyborg e le Lanterne Verdi!

Non sappiamo ancora se nella seconda parte dei film della Justice League del DCEU faranno la loro comparsa le Lanterne Verdi, o se debutteranno nel film Green Lantern Corps, la cui uscita è prevista per il 2020. Il produttore Charles Rowen ha spiegato che c’è una possibilità per la prima ipotesi ma molto probabilmente andranno avanti con la seconda.

Finora era trapelato che nel film vedremo due delle più popolari Lanterne Verdi, Hal Jordan (interpretato precedentemente da Ryan Reynolds) e John Stewart, ma secondo le fonti del sito Latino Review nella pellicola compariranno tre Lanterne Verdi terrestri!

La terza Lanterna è Kyle Rayner, nei fumetti fu il sostituto di Jordan negli anni novanta, e a metà degli anni 2000 si fuse per un periodo con un entità cosmica chiamata Ion. Dopo essere riuscito a padroneggiare tutti i sette poteri delle Lanterne Verdi, Rayner è diventato una Lanterna Bianca.

Kyle-Rayner

Ma torniamo al film, lo studio vuole che il personaggio di Hal Jordan abbia un età vicina a quella di Matt Damon (46 anni), mentre le altre due Lanterne saranno più giovani.
Precedentemente era stato vociferato Chris Pine per il ruolo di Jordan, l’attore ha confutato queste voci, e come ben sappiamo è stato assunto per interpretare Steve Trevor nel film Wonder Woman.

Green Lantern Corps uscirà il 19 giugno 2020.

Fonte Latino Review

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.