L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci saranno tre Lanterne Verdi terrestri in Green Lantern Corps? [RUMOR]

Ci saranno tre Lanterne Verdi terrestri in Green Lantern Corps? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA: Loghi e featurette per Aquaman, Flash, Cyborg e le Lanterne Verdi!

Non sappiamo ancora se nella seconda parte dei film della Justice League del DCEU faranno la loro comparsa le Lanterne Verdi, o se debutteranno nel film Green Lantern Corps, la cui uscita è prevista per il 2020. Il produttore Charles Rowen ha spiegato che c’è una possibilità per la prima ipotesi ma molto probabilmente andranno avanti con la seconda.

Finora era trapelato che nel film vedremo due delle più popolari Lanterne Verdi, Hal Jordan (interpretato precedentemente da Ryan Reynolds) e John Stewart, ma secondo le fonti del sito Latino Review nella pellicola compariranno tre Lanterne Verdi terrestri!

La terza Lanterna è Kyle Rayner, nei fumetti fu il sostituto di Jordan negli anni novanta, e a metà degli anni 2000 si fuse per un periodo con un entità cosmica chiamata Ion. Dopo essere riuscito a padroneggiare tutti i sette poteri delle Lanterne Verdi, Rayner è diventato una Lanterna Bianca.

Kyle-Rayner

Ma torniamo al film, lo studio vuole che il personaggio di Hal Jordan abbia un età vicina a quella di Matt Damon (46 anni), mentre le altre due Lanterne saranno più giovani.
Precedentemente era stato vociferato Chris Pine per il ruolo di Jordan, l’attore ha confutato queste voci, e come ben sappiamo è stato assunto per interpretare Steve Trevor nel film Wonder Woman.

Green Lantern Corps uscirà il 19 giugno 2020.

Fonte Latino Review

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.