GUARDA: Loghi e featurette per Aquaman, Flash, Cyborg e le Lanterne Verdi!
Non sappiamo ancora se nella seconda parte dei film della Justice League del DCEU faranno la loro comparsa le Lanterne Verdi, o se debutteranno nel film Green Lantern Corps, la cui uscita è prevista per il 2020. Il produttore Charles Rowen ha spiegato che c’è una possibilità per la prima ipotesi ma molto probabilmente andranno avanti con la seconda.
Finora era trapelato che nel film vedremo due delle più popolari Lanterne Verdi, Hal Jordan (interpretato precedentemente da Ryan Reynolds) e John Stewart, ma secondo le fonti del sito Latino Review nella pellicola compariranno tre Lanterne Verdi terrestri!
La terza Lanterna è Kyle Rayner, nei fumetti fu il sostituto di Jordan negli anni novanta, e a metà degli anni 2000 si fuse per un periodo con un entità cosmica chiamata Ion. Dopo essere riuscito a padroneggiare tutti i sette poteri delle Lanterne Verdi, Rayner è diventato una Lanterna Bianca.
Ma torniamo al film, lo studio vuole che il personaggio di Hal Jordan abbia un età vicina a quella di Matt Damon (46 anni), mentre le altre due Lanterne saranno più giovani.
Precedentemente era stato vociferato Chris Pine per il ruolo di Jordan, l’attore ha confutato queste voci, e come ben sappiamo è stato assunto per interpretare Steve Trevor nel film Wonder Woman.
Green Lantern Corps uscirà il 19 giugno 2020.
Fonte Latino Review
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/24835]