Il CinemaCon di Las Vegas, l’annuale evento scelto dai maggiori studios Holliwoodiani per promuovere i futuri progetti, ha dato la notizia dell’arrivo del terzo capitolo di Cattivissimo me.
Cattivissimo-Me-3-wpcf_400x225
Questa volta il cattivo nel film sarà Batthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80, che purtroppo ha preso una brutta strada. A doppiare il personaggio sarà Trey Parker, il co -creatore della serie d’animazione per adulti South Park.
Trey-Parker-as-Balthazar-Bratt (1)
Il film ruoterà attorno alla famiglia di Gru, il quale scoprirà di avere un fratello di nome Dru, uguale a lui in tutto e per tutto, tranne che per una chioma bionda.
Steve Carell tornerà anche nel terzo capitolo e doppierà entrambi i fratelli. Non potevano inoltre mancare Lucy, le adorabili figlie Margot, Edith e Agnes e i simpaticissimi Minios.
cattivissimo-me-2-immagine-dal-film-7-e1460643413731 (1)
Alla regia ci saranno Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon, mentre la sceneggiatura sarà di Cinco Paul e di Ken Daurio. Il film è previsto per il 24 agosto 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31755]