Il CinemaCon di Las Vegas, l’annuale evento scelto dai maggiori studios Holliwoodiani per promuovere i futuri progetti, ha dato la notizia dell’arrivo del terzo capitolo di Cattivissimo me.
Questa volta il cattivo nel film sarà Batthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80, che purtroppo ha preso una brutta strada. A doppiare il personaggio sarà Trey Parker, il co -creatore della serie d’animazione per adulti South Park.
Il film ruoterà attorno alla famiglia di Gru, il quale scoprirà di avere un fratello di nome Dru, uguale a lui in tutto e per tutto, tranne che per una chioma bionda.
Steve Carell tornerà anche nel terzo capitolo e doppierà entrambi i fratelli. Non potevano inoltre mancare Lucy, le adorabili figlie Margot, Edith e Agnes e i simpaticissimi Minios.
Alla regia ci saranno Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon, mentre la sceneggiatura sarà di Cinco Paul e di Ken Daurio. Il film è previsto per il 24 agosto 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31755]