L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BrainDead – Primo trailer per la serie con Mary Elizabeth Winstead, dagli autori di The Good Wife

BrainDead – Primo trailer per la serie con Mary Elizabeth Winstead, dagli autori di The Good Wife

Di Lorenzo Pedrazzi

A partire da oggi potete ammirare l’ottima Mary Elizabeth Winstead in 10 Cloverfield Lane (vi ricordo la recensione del film), ma l’attrice americana sarà presto protagonista anche di una serie tv intitolata BrainDead.

Ideata per la CBS da Robert e Michelle King, già creatori di The Good Wife, BrainDead è una serie satirica che ruota attorno a una sconvolgente verità: la situazione politica americana sta andando a rotoli perché i cervelli dei governanti sono infestati da famelici parassiti che divorano la loro materia cerebrale.

Si tratta quindi di una commedia fantascientifica con punte grottesche, come potrete notare dal primo trailer:

Ecco la sinossi ufficiale:

BrainDead è un thriller comico ambientato nel mondo della politica di Washington, D.C.. La protagonista è Laurel, giovane membro dello staff del Senato che scopre due cose: il governo non sta più lavorando, e degli insetti stanno mangiando il cervello dei membri del congresso e dello staff. Figlia di una dinastia di Democratici, Laurel lasciò Washington per diventare una documentarista, ma è costretta a tornare a occuparsi degli affari di famiglia quando suo fratello Luke, Senatore Democratico del Maryland, ha bisogno del suo aiuto per gestire il suo ufficio. Sulla Collina, Laurel diventa l’improbabile amica di Gareth, serio e intelligente Direttore Legislativo di un importante Senatore Repubblicano, Red Wheatus. Tra gli altri suoi alleati figurano Gustav, genio eccentrico che per primo ha scoperto che qualcosa di sinistro sta attaccando la capitale, e Rochelle, studentessa di medicina che si unisce a Laurel e Gustav per proteggere e difendere i cittadini di Washington da una fine prematura. Mentre i minuscoli insetti continuano a moltiplicarsi, Laurel e i suoi alleati devono lavorare in fretta per identificare queste creature aliene, fermare la loro invasione e salvare il mondo.

Il debutto di BrainDead è atteso per il prossimo 13 giugno, e il cast comprende anche Tony Shalhoub (Monk), Aaron Tveit (Gossip Girl), Nikki M. James (The Book of Mormon), Johnny Ray Gill (Rectify) e Danny Pino (Cold Case). La prima stagione sarà composta da 13 episodi.

braindead-winstead-copertina

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali è il Roger Rabbit di Disney+, la recensione 19 Maggio 2022 - 16:46

Cip e Ciop Agenti Speciali sfrutta l’effetto nostalgia ma lo fa proponendoci una storia fresca, che ha come punto di riferimento Chi ha incastrato Roger Rabbit.

The Umbrella Academy – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 19 Maggio 2022 - 16:08

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno sulla piattaforma on-line.

Il cielo di Night Sky è ricco di misteri, ma povero di meraviglia 19 Maggio 2022 - 15:30

Night Sky parte da un soggetto intrigante e si affida a due attori di alto livello, ma trascura sia la suspense sia la meraviglia.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.