L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily Blunt e Josh Brolin in Sicario 2, con Benicio Del Toro

Emily Blunt e Josh Brolin in Sicario 2, con Benicio Del Toro

Di Marlen Vazzoler

E’ ancora in fase di sviluppo il sequel del thriller Sicario diretto dal regista Denis Villeneuve. Molly Smith, co-fondatrice della Black Label Media co-finanziatore del seguito ha dichiarato a THR di aver da poco ricevuto una bozza dello script, scritta da Taylor Sheridan. Il seguito sarà incentrato sul misterioso assassino interpretato da Benicio Del Toro, Alejandro.

Il partner Thad Luckinbill ha confermato il ritorno di tutto il cast originale, questo vuol dire che avremo anche Emily Blunt e Josh Brolin in Sicario 2. Trent Luckinbill ha aggiunto:

“Taylor è davvero un grande costruttore di mondi. Ha quel tipo di moderna voce western, che è in voga in questo momento. E lo ha fatto di nuovo [con il sequel]. E’ un grande mondo.
Non possiamo rivelare la trama, ma vedrete tornare tutti. Abbiamo un grande personaggio con Benicio, che era tanto tenebroso quanto amato. Quel personaggio ha risuonato molto bene con il pubblico. La gente vuole sapere cosa gli è accaduto, quindi è una perfetta incursione da esplorare. Ovviamente ci piacerebbe se Denis potesse [dirigerlo]. E’ un uomo molto occupato, ma fa certamente parte del processo in questo momento”.

del-toro-sicario

Villeneuve è impegnato con Blade Runner 2, le cui riprese cominceranno nei prossimi mesi, quindi un suo ritorno alla regia sembra difficile.

Sicario è disponibile in DVD e Blu-ray

Fonti THR, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!