Cinema Casting

Emily Blunt e Josh Brolin in Sicario 2, con Benicio Del Toro

Pubblicato il 01 aprile 2016 di Marlen Vazzoler

E’ ancora in fase di sviluppo il sequel del thriller Sicario diretto dal regista Denis Villeneuve. Molly Smith, co-fondatrice della Black Label Media co-finanziatore del seguito ha dichiarato a THR di aver da poco ricevuto una bozza dello script, scritta da Taylor Sheridan. Il seguito sarà incentrato sul misterioso assassino interpretato da Benicio Del Toro, Alejandro.

Il partner Thad Luckinbill ha confermato il ritorno di tutto il cast originale, questo vuol dire che avremo anche Emily Blunt e Josh Brolin in Sicario 2. Trent Luckinbill ha aggiunto:

“Taylor è davvero un grande costruttore di mondi. Ha quel tipo di moderna voce western, che è in voga in questo momento. E lo ha fatto di nuovo [con il sequel]. E’ un grande mondo.
Non possiamo rivelare la trama, ma vedrete tornare tutti. Abbiamo un grande personaggio con Benicio, che era tanto tenebroso quanto amato. Quel personaggio ha risuonato molto bene con il pubblico. La gente vuole sapere cosa gli è accaduto, quindi è una perfetta incursione da esplorare. Ovviamente ci piacerebbe se Denis potesse [dirigerlo]. E’ un uomo molto occupato, ma fa certamente parte del processo in questo momento”.

Villeneuve è impegnato con Blade Runner 2, le cui riprese cominceranno nei prossimi mesi, quindi un suo ritorno alla regia sembra difficile.

Sicario è disponibile in DVD e Blu-ray

Fonti THR, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/2164,1609,1429]