LEGGI ANCHE: Cominciate questa mattina le riprese di Sherlock IV
Dopo avervi mostrato le primissime foto dal set di Sherlock, la quarta stagione dello show della BBC/Masterpiece, arriva qualche nuova piccola informazione sui tre nuovi episodi ispirati all’opera di Sir Arthur Conan Doyle.
I due creatori Mark Gatiss e Steven Moffat hanno dichiarato:
“La quarta stagione di Sherlock – ci risiamo! Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade portano di nuovo a Baker Street – e ogni volta sembra di tornare a casa. I fantasmi del passato stanno aumentando nella vita di Sherlock Holmes e John Watson portando sulla loro scia avventura, romanticismo e terrore. Questa è la storia che stiamo raccontando fin dall’inizio. Una storia che sta per raggiungere il suo apice… “
Fantasmi… Moriarty? A questo proposito ecco un azzeccato fan trailer, realizzato dall’utente di YouTube John Smith, sulla quarta stagione:
Nel brevissimo video postato su Twitter e su Youtube, vediamo Gatiss con in mano un ciak in cui viene annunciato il regista del primo episodio, la filmaker/produttrice/docente Rachel Talalay (Doctor Who, The Flash).
L’emittente aggiunge che i nuovi episodi ci faranno ridere, piangere, ci colpiranno, stupiranno e inoltre racconteranno casi straordinari e aggiunge:
“La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.”
Benedict Cumberbatch ha dichiarato di essere:
“Davvero entusiasta di tornare a girare Sherlock con tutto il cast e la troupe. Non vedo l’ora che tutti vediate la quarta stagione. Ma dovrete aspettare… anche se non per molto… e ne varrà la pena”.
Chiudiamo con questa foto Twittata da Louise Brealey, l’interprete di Molly.
First photo of Molly’s new look for Series IV. Do we need hair extensions, @Claire_cpj? pic.twitter.com/5UIHMfyWoI
— Louise Brealey (@louisebrealey) April 6, 2016
Ricordiamo che la data della messa in onda della quarta stagione non è stata ancora annunciata.
Fonti BBC, John Smith, Louise Brealey
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.