L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch: Pamela Anderson avrà un ruolo nel film, è ufficiale!

Baywatch: Pamela Anderson avrà un ruolo nel film, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Un altro membro del cast originale comparirà nell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures. Dopo l’annuncio ufficiale di David “The Hoff” Hasselhoff, storico interprete di Mitch Buchannon, ecco che arriva quello di Pamela Anderson, che ha fatto sognare intere generazioni di spettatori nel ruolo di C.J. Parker. Da tempo si parlava del suo coinvolgimento, in un primo momento l’attrice ed ex playmate aveva rifiutato l’offerta ma ora è tornata sui suoi passi, come dimostra questa immagine che la ritrae con il protagonista Dwayne Johnson:

Ricordiamo che in questa nuova versione Mitch Buchannon sarà interpretato dal granitico Dwayne Johnson mentre C.J. Parker da Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio).

Baywatch Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach

Nel cast del film troveremo anche Alexandra Daddario (Summer Quinn), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio), che interpreta C.J. Parker.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004AU700E” partner_id=”swfilippo-21″]

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.