L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch: Pamela Anderson avrà un ruolo nel film, è ufficiale!

Baywatch: Pamela Anderson avrà un ruolo nel film, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Un altro membro del cast originale comparirà nell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures. Dopo l’annuncio ufficiale di David “The Hoff” Hasselhoff, storico interprete di Mitch Buchannon, ecco che arriva quello di Pamela Anderson, che ha fatto sognare intere generazioni di spettatori nel ruolo di C.J. Parker. Da tempo si parlava del suo coinvolgimento, in un primo momento l’attrice ed ex playmate aveva rifiutato l’offerta ma ora è tornata sui suoi passi, come dimostra questa immagine che la ritrae con il protagonista Dwayne Johnson:

Ricordiamo che in questa nuova versione Mitch Buchannon sarà interpretato dal granitico Dwayne Johnson mentre C.J. Parker da Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio).

Baywatch Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach

Nel cast del film troveremo anche Alexandra Daddario (Summer Quinn), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio), che interpreta C.J. Parker.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004AU700E” partner_id=”swfilippo-21″]

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.