LEGGI ANCHE: Baywatch Ieri e Oggi: ecco David Hasselhoff e The Rock sul set!
Torniamo a parlare dell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures. Le riprese sono cominciate da un po’ di tempo, ormai, ma c’è sempre tempo per un casting dell’ultimo minuto. Nello specifico le new entry sono 3 e sono state annunciate dal nuovo Mitch Buchannon Dwayne Johnson: Belinda Peregrín, Izabel Goulart e Charlotte McKinney.
Nella vita reale queste signore non hanno certo bisogno di essere salvate. Sono tre dure ed è fantastico lavorare con loro. Ma nel film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e c’è solo un uomo pronto per questo lavoro. Non è Batman, non è Superman, non sono gli Avengers. È l’unico e inimitabile tipo abbronzato, calvo e tatuato che guida un jet ski sull’oceano e un pick up sulla terra. È un duro lavoro amici, ma qualcuno deve pur farlo!
Ed ecco una nuova immagine, che mostra gli uomini di Baywatch: Dwayne Johnson, Zac Efron e Jon Bass.
Nel cast del film troveremo anche Alexandra Daddario (Summer Quinn), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio), che interpreta C.J. Parker.
Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/22737]