Cinema

Baywatch: Il cast ritratto in una nuova foto e la caduta di Zac Efron

Pubblicato il 27 aprile 2016 di Filippo Magnifico

Noi siamo la ragione per cui ti senti più sicuro in acqua… Noi siamo la ragione per cui ti senti più sicuro sulla sabbia. Stiamo anche letteralmente correndo al rallentatore perché, a quanto pare, i nostri corpi risultano più sexy. Noi siamo Baywatch.

Con queste parole Dwayne Johnson, alias il nuovo Mitch Buchannon, ha diffuso una nuova immagine che ritrae il cast dell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures. L’immagine mostra il cast al completo, che comprende anche Zac Efron (Matt Brody), Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio), che interpreta C.J. Parker.

Grazie a TMZ capiamo che scattare questa foto non è stato semplice, durante le riprese di questo servizio fotografico Zac Efron è inciampato…

Ricordiamo che anche David “The Hoff” Hasselhoff e Pamela Anderson, storici interpreti della serie originale, avranno un piccolo ruolo nel film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004AU700E” partner_id=”swfilippo-21″]

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.