LEGGI ANCHE: E’ ufficiale Batman: The Killing Joke avrà rating R
Con una chiacchierata in prigione tra Batman e il Joker, doppiati rispettivamente da Kevin Conroy e di Mark Hamill inizia il primo trailer del lungometraggio animato della Warner Bros Animation, Batman: The Killing Joke.
L’animazione iniziale di Batman mentre cammina risulta un po’ legnosa. Sono stati usati pochi frame? Stanno ancora lavorando al numero dei frame? Considerando che la pellicola debutterà a luglio al Comic-Con di San Diego, gli animatori hanno ancora diversi mesi per apporre gli ultimi accorgimenti.
Oppure la stata è stata appositamente rallentata quella scena, per creare più pathos nel trailer?
Anche perché il resto dell’animazione del trailer sembra sugli standard che ci ha abituato la Warner Bros. Dovremmo attendere l’uscita del film in home video, per scoprire la risposta.
Kevin Conroy doppierà Bruce Wayne / Batman, Mark Hamill il Joker, Tara Strong sarà Barbara Gordon / Batgirl mentre Ray Wise doppierà il commissario James Gordon.
La premiere mondiale di Batman: The Killing Joke si terrà al Comic-Con International di San Diego. L’edizione home video uscirà per la fine del 2016.
Fonte Joblo
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33585]