Ash vs Evil Dead – Data e prima foto ufficiale per la stagione 2

Ash vs Evil Dead – Data e prima foto ufficiale per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale della prima stagione!

Starz ha rivelato che la seconda stagione di Ash vs Evil Dead debutterà il prossimo 23 settembre, e inoltre ha pubblicato la prima foto ufficiale tratta dai nuovi episodi. Se avete seguito la prima stagione, sapete che Ash (Bruce Campbell) ha riparmiato Ruby (Lucy Lawless) in cambio di una vita tranquilla nel “paradiso” di Jacksonville, convinto che lei possa tenere gli spiriti maligni sotto controllo. Peccato però che delle misteriose voragini comincino ad aprirsi in ogni angolo del mondo, proprio mentre Ash parte per la Florida con Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo).

Ebbene, sembra che lo scapestrato eroe avrà modo di godersi un po’ di vacanze prima di ricominciare a combattere i deadite: l’immagine, infatti, lo ritrae mentre taglia in due un barile di birra con la sua caratteristica motosega, festeggiato da un gruppo di ragazzi in costume… che sia lo Spring Break? Sa molto di Spring Break.

Ecco la foto:

Ash-vs-Evil-Dead-Season-2-Kegger

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno. Lee Majors è stato scritturato per interpretare il padre di Ash, mentre Ted Raimi sarà il suo migliore amico d’infanzia; Michelle Hurd interpreterà la sua fidanzata del liceo.

Vi ricordo che Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby).

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI