LEGGI ANCHE: Il recap video di Game of Thrones per prepararsi alla sesta stagione
Quando entri in un negozio di gadget e fumetti, al massimo puoi aspettarti di trovare i tuoi beniamini in versione action figure, non certo in carne e ossa. Ciononostante, i clienti di Aero Hobbies hanno vissuto un’esperienza completamente diversa: entrando nel negozio, infatti, si sono trovati davanti nientemeno che Maisie Williams alias Arya Stark!
La giovane attrice si è prestata per questo divertente scherzo, organizzato da HBO e Nylon, fingendosi una commessa di nome Loraine (con tanto di finto accento americano) e accogliendo i fan di Game of Thrones nel negozio: i clienti hanno ottenuto in regalo svariati gadget della serie, ma prima hanno dovuto replicarne le scene più famose con la “regia” di Maisie Williams. I fan hanno riconosciuto subito l’attrice, e sono stati ben contenti di assecondare le sue bizzarre richieste.
Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la sesta stagione debutterà domenica sera su HBO, e lunedì sera in Italia su Sky Atlantic:
Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.
Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer della sesta stagione di Game of Thrones
– Il secondo trailer della sesta stagione di Game of Thrones
– La saga letteraria avrà un colpo di scena che Game of Thrones non potrà spoilerare
– David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale
– La recensione del finale della quinta stagione
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/41448]