SerieTV News Trailer & Video

Arya Stark fa uno scherzo ai fan di Game of Thrones!

Pubblicato il 22 aprile 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il recap video di Game of Thrones per prepararsi alla sesta stagione

Quando entri in un negozio di gadget e fumetti, al massimo puoi aspettarti di trovare i tuoi beniamini in versione action figure, non certo in carne e ossa. Ciononostante, i clienti di Aero Hobbies hanno vissuto un’esperienza completamente diversa: entrando nel negozio, infatti, si sono trovati davanti nientemeno che Maisie Williams alias Arya Stark!

La giovane attrice si è prestata per questo divertente scherzo, organizzato da HBO e Nylon, fingendosi una commessa di nome Loraine (con tanto di finto accento americano) e accogliendo i fan di Game of Thrones nel negozio: i clienti hanno ottenuto in regalo svariati gadget della serie, ma prima hanno dovuto replicarne le scene più famose con la “regia” di Maisie Williams. I fan hanno riconosciuto subito l’attrice, e sono stati ben contenti di assecondare le sue bizzarre richieste.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la sesta stagione debutterà domenica sera su HBO, e lunedì sera in Italia su Sky Atlantic:

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

LEGGI ANCHE:
Il primo trailer della sesta stagione di Game of Thrones

Il secondo trailer della sesta stagione di Game of Thrones

La saga letteraria avrà un colpo di scena che Game of Thrones non potrà spoilerare

David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale

La recensione del finale della quinta stagione

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/41448]