SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione del 19° episodio di Arrow
Mercoledì 4 maggio andrà in onda su The CW il ventesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Genesis, dove strong>Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) si rivolgeranno alla magia per sconfiggere Damien Darhk (Neal McDonough), mentre Diggle (David Ramsey) continuerà il suo cammino di vendetta.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata, diretta da Gregory Smith su sceneggiatura di Oscar Balderrama ed Emilio Ortega Aldrich.
Mentre Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) cercano una soluzione magica per sconfiggere Darhk (Neal McDonough), Diggle (David Ramsey) è assetato di vendetta e segue una pista che potrebbe portarlo a suo fratello Andy (Eugene Byrd), quindi si mette in marcia per affrontarlo. Intanto, Alex (Parker Young) porta Thea (Willa Holland) in una vacanza che si trasforma velocemente in un incubo.
È inoltre disponibile un poster che promuove gli ultimi episodi della stagione, accompagnato da una tagline che recita “È più buio prima dell’apocalisse” (gioco di parole tra Damien Darhk e il detto “It’s always darkest before the dawn”, ovvero “È sempre più buio prima dell’alba”).
Potrete vederlo qui di seguito:
Fonti: SpoilerTV.com; EpicStream.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/40939,24398]