SerieTV News Cinecomic

Arrow – Echo Kellum/Curtis Holt promosso a regolare per la stagione 5

Pubblicato il 05 aprile 2016 di Lorenzo Pedrazzi

La quinta stagione di Arrow potrebbe introdurre alcuni cambiamenti nella squadra di Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), soprattutto se le indiscrezioni sulla morte di uno dei protagonisti fossero veritiere. Per il momento, grazie a TV Line, sappiamo con certezza che Echo Kellum è stato promosso da guest star a interprete regolare, quindi entrerà nel cast fisso della serie.

Kellum presta il volto a Curtis Holt, basato sul Michael Holt della DC Comics, ovvero il supereroe Mr. Terrific. Curtis è un geniale impiegato della Palmer Tech che ha stretto un rapporto di amicizia e collaborazione con il suo capo, Felicity (Emily Bett Rickards), e ultimamente ha aiutato il Team Arrow contro Bug-Eyed Bandit, scoprendo inoltre le identità segrete dei membri della squadra.

La sua promozione a personaggio regolare coinciderà probabilmente con il suo ingresso nel Team Arrow, come sostituto di Felicity e/o come Mr. Terrific. Nei fumetti, Mr. Terrific è un atleta di livello olimpionico e grande artista marziale, nonché terzo uomo più intelligente del mondo. È inoltre l’inventore delle Sfere-T, dispositivi miniaturizzati che può controllare attraverso la sua maschera: sono in grado di volare, creare immagini olografiche, emettere raggi laser o scariche elettriche, entrare nei computer e persino proteggere Holt contro eventuali minacce non biologiche. I prototipi di queste sfere sono già comparsi in alcuni episodi di Arrow, mentre il passato olimpionico di Curtis è stato citato dal brillante inventore; possiamo quindi aspettarci di vedere la sua transizione a supereroe nella quinta stagione, se queste sono le premesse.

Gli antagonisti principali della quarta stagione di Arrow sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver ha finalmente adottato il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/44071,45027,40939]