Cinema Trailer & Video

Anton Yelchin e Imogen Poots nei nuovi motion poster di Green Room

Pubblicato il 09 aprile 2016 di Filippo Magnifico

Anton Yelchin e Imogen Poots sono i protagonisti dei nuovi motion poster realizzati per il lancio del thriller Green Room, scritto e diretto da Jeremy Saulnier (Blue Ruin).

Gran parte di voi conoscerà Patrick Stewart per i ruoli di Jean Luc Picard in Star Trek e del Professor X nella saga X-Men, personaggi positivi e in grado di offrire grandi insegnamenti.

Dimenticatevi tutto questo, perché in questo film vedremo l’attore alle prese con un ruolo decisamente diverso e, soprattutto, malvagio: proprietario di un club, Darcy Banker, leader implacabile di uno spietato gruppo per la supremazia bianca.

Anton Yelchin e Imogen Poots (Fright Night) interpretano i membri di una band punk rock in questa pellicola, testimoni loro malgrado di un omicidio e proprio per questo perseguitati da Patrick Stewart e la sua banda.

Nel cast troviamo anche Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Macon BlairGreen Room farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 aprile 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/32664]