Anton Yelchin e Imogen Poots sono i protagonisti dei nuovi motion poster realizzati per il lancio del thriller Green Room, scritto e diretto da Jeremy Saulnier (Blue Ruin).
Gran parte di voi conoscerà Patrick Stewart per i ruoli di Jean Luc Picard in Star Trek e del Professor X nella saga X-Men, personaggi positivi e in grado di offrire grandi insegnamenti.
Dimenticatevi tutto questo, perché in questo film vedremo l’attore alle prese con un ruolo decisamente diverso e, soprattutto, malvagio: proprietario di un club, Darcy Banker, leader implacabile di uno spietato gruppo per la supremazia bianca.
Anton Yelchin e Imogen Poots (Fright Night) interpretano i membri di una band punk rock in questa pellicola, testimoni loro malgrado di un omicidio e proprio per questo perseguitati da Patrick Stewart e la sua banda.
Nel cast troviamo anche Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Macon Blair. Green Room farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 aprile 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.