LEGGI ANCHE: Prima immagine e dettagli per Piper, il corto Pixar che precederà Alla ricerca di Dory
È disponibile un nuovo trailer internazionale di Alla ricerca Dory, sequel del celeberrimo Alla ricerca di Nemo, una delle produzioni Pixar più amate in assoluto.
Si tratta di un trailer giapponese (con doppiaggio in lingua nipponica), ma questo non ci impedisce di apprezzare le scene inedite contenute nel filmato, né di seguire la traccia generica della storia: Dory (Ellen DeGeneres) va alla ricerca dei suoi genitori, ma si ritrova in un istituto oceanografico e poi in un grande parco acquatico, dai quali sarà costretta a fuggire con l’aiuto di un polpo dalle mille risorse. Sembra che parecchie scene siano ambientate a terra, ma i pesciolini del film troveranno un modo per sopravvivere anche all’aperto (e le fontane saranno di grande aiuto).
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Alla ricerca di Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.
Il cast vocale di Alla ricerca Dory comprende anche Ty Burrell, Kaitlin Olson, Eugene Levy e Diane Keaton (i genitori di Dory), mentre l’uscita americana è fissata per il 17 giugno 2016.
LEGGI ANCHE: Il trailer di Alla ricerca di Dory
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALLA RICERCA DI DORY!
[widget/movie/29412]