L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex & Co. – Il nostro incontro con i protagonisti al Fan Event di Milano

Di

I seguaci di Alex & Co. hanno potuto ammirare i loro beniamini dal vivo durante l’Alex & Co. Fan Event di mercoledì sera: i protagonisti della serie targata Disney Channel si sono esibiti in un concerto che si è svolto al Fabrique di Milano, alla presenza sia degli Alex & Co. (Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin) sia delle Lindas (Lucrezia Roberta Di Michele, Giulia Guerrini, Asia Corvino), loro rivali nello show. Non sono mancati gli ospiti speciali: Debora Villa ha intrattenuto i giovani spettatori in veste di conduttrice, mentre Carola Campagna è intervenuta sul palco per cantare Se Solo, dalla colonna sonora di Descendants.

alexandco-fanevent

Sul red carpet hanno invece sfilato Aurora Ramazzotti, Federica Panicucci, Ellen Hidding, Michele Bravi, Katia Follesa, Angelo Pisani e la youtuber Matilde; presenti anche Jody Cecchetto, Daniele Rampello e Anis Romdhane, attori della serie. Il concerto sarà trasmesso a partire da maggio su Sky Primafila, anche in modalità On Demand, in esclusiva per i clienti Sky.

L’evento ha consacrato il successo di una serie che ha ormai varcato i confini nazionali, ed è stata distribuita anche in altri paesi europei (oltre ad aver generato lo spin-off Radio Alex). Durante il concerto, i ragazzi hanno annunciato che le riprese della terza stagione cominceranno la prossima estate, mentre il film uscirà il 26 novembre 2016. Naturalmente gli Alex & Co. si sono esibiti in tutto il loro repertorio, citando le sequenze più famose dello show e interpretando le canzoni più amate: da We Are One a Truth or Dare, passando per All The While, Music Speaks e Unbeliavable. Le Lindas, invece, hanno portato la loro Oh My Gloss!.

Abbiamo avuto modo d’intervistare Leonardo Cecchi (Alex Leoni), Federico Russo (Samuele “Sam” Costa) e Saul Nanni (Christian Alessi) prima dello spettacolo, e i tre protagonisti ci hanno raccontato la loro emozione nell’esibirsi dal vivo, il rapporto che intrattengono con i rispettivi personaggi e la soddisfazione per il successo internazionale della serie. Qui di seguito potrete vedere la videointervista:

Troverete maggiori informazioni su Alex & Co. sul sito ufficiale della serie e sulle pagine Facebook, Twitter, Instagram e Youtube di Disney Channel.

Qui di seguito, invece, vi proponiamo le foto dell’evento:

AuroraRamazzotticongliAlex&Co

JodyCecchettoDanieleRampelloAnisRomdhane

FanEvent_1

FanEvent_7

FanEvent_3

FanEvent_6-campagna

FanEvent_10

FanEvent_5

FanEvent_4

FanEvent_11


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.