L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – I metodi estremi di Coulson nella nuova clip dell’episodio 3.18

Agents of S.H.I.E.L.D. – I metodi estremi di Coulson nella nuova clip dell’episodio 3.18

Di Lorenzo Pedrazzi

Stasera andrà in onda su ABC il diciottesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Singularity, che riprenderà da una situazione di estrema crisi: Daisy (Chloe Bennet) è stata infettata da Hive (Brett Dalton) e agisce sotto il suo controllo, quindi la squadra dovrà trovare una soluzione per liberarla.

È disponibile una clip in cui Lincoln (Luke Mitchell) insiste per partecipare alla missione di salvataggio, ma Coulson (Clark Gregg) accetta solo a una condizione: dovrà indossare un giubbetto esplosivo, così i suoi compagni potranno farlo esplodere nel caso subisse l’influenza di Hive.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Lauren LeFranc su sceneggiatura di Garry A. Brown; al seguente link troverete invece lo spot e la clip precedente

La squadra dello S.H.I.E.L.D. è stata decimata e si trova in condizioni precarie, mentre Hive continua ad attirare Inumani dalla sua parte. Ma c’è un barlume di speranza, perché gli agenti Fitz e Simmons seguono una pista che potrebbe fermare il maniacale Inumano una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per la quarta stagione

Ecco la sinossi ufficiale della seconda parte della stagione 3:

Dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa. Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra?

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

aos-3x18-copertina

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

aos-3x18

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.