Ad agosto arriverà in Europa il videogioco di Attack on Titan della Koei Tecmo

Ad agosto arriverà in Europa il videogioco di Attack on Titan della Koei Tecmo

Di

Il videogioco di Attack on Titan della Koei Tecmo, uscito in Giappone il 18 febbraio 2016, si appresta ad arrivare anche in Europa. Preparatevi a rivivere la battaglia di Trost racconta nel manga Hajime Isayama (Planet Manga) e nel cartone andato in onda su Rai4.

3483-A.O.T

La compagnia ha annunciato che il videogioco di Attack on Titan, che sarà intitolato A.O.T: Wings of Freedom uscirà per PS4 e Xbox One inoltre sarà disponibile in versione digitale per Steam, PS3, PS Vita, dal 26 agosto. A.O.T: Wings of Freedom sarà disponibile in lingua giapponese, e provvisto di sottotitoli.

I personaggi giocabili che sono stati annunciati sono: Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Conny, Jean, Levi, Hange, e Erwin. Quelli non giocabili, presenti nel gioco sono: Ymir, Reiner, Bertolt, Marco, Keith, Pyxis, Ian, Rico, il Gigante Femmina, il Gigante Corazzato e il Gigante Bestia. I doppiatori della serie animata prestano le loro voci anche per il videogioco.
Nel videogioco sono presenti delle armi esclusive come pugnali e spade in stile giapponese.

3482-A.O.T

3481-A.O.T

3480-A.O.T

3479-A.O.T

A.O.T. Wings of Freedom segue da vicino l’avvincente trama della prima stagione di Attack on Titan ed è incentrato sulle gesta dei vari personaggi chiave, permettendo così al giocatore di rivivere i momenti più scioccanti, coraggiosi ed esilaranti del anime. Ruota attorno alla storia di tre giovani che sopravvivono alla distruzione della città di Shiganshina, da parte di Giganti mangia uomini che alla fine si uniranno all’Armata Ricognitiva per proteggere l’umanità da questo nemico opprimente.

Il giocatori potranno camminare liberamente tra le baracche e la città, conversare con gli altri personaggi, fare un upgrade delle armi e ottenere informazioni sulle prossime missioni.

Fonti KOEI TECMO EUROPE LTD., ANN, KOEI TECMO EUROPE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI