L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ad agosto arriverà in Europa il videogioco di Attack on Titan della Koei Tecmo

Di

Il videogioco di Attack on Titan della Koei Tecmo, uscito in Giappone il 18 febbraio 2016, si appresta ad arrivare anche in Europa. Preparatevi a rivivere la battaglia di Trost racconta nel manga Hajime Isayama (Planet Manga) e nel cartone andato in onda su Rai4.

3483-A.O.T

La compagnia ha annunciato che il videogioco di Attack on Titan, che sarà intitolato A.O.T: Wings of Freedom uscirà per PS4 e Xbox One inoltre sarà disponibile in versione digitale per Steam, PS3, PS Vita, dal 26 agosto. A.O.T: Wings of Freedom sarà disponibile in lingua giapponese, e provvisto di sottotitoli.

I personaggi giocabili che sono stati annunciati sono: Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Conny, Jean, Levi, Hange, e Erwin. Quelli non giocabili, presenti nel gioco sono: Ymir, Reiner, Bertolt, Marco, Keith, Pyxis, Ian, Rico, il Gigante Femmina, il Gigante Corazzato e il Gigante Bestia. I doppiatori della serie animata prestano le loro voci anche per il videogioco.
Nel videogioco sono presenti delle armi esclusive come pugnali e spade in stile giapponese.

3482-A.O.T

3481-A.O.T

3480-A.O.T

3479-A.O.T

A.O.T. Wings of Freedom segue da vicino l’avvincente trama della prima stagione di Attack on Titan ed è incentrato sulle gesta dei vari personaggi chiave, permettendo così al giocatore di rivivere i momenti più scioccanti, coraggiosi ed esilaranti del anime. Ruota attorno alla storia di tre giovani che sopravvivono alla distruzione della città di Shiganshina, da parte di Giganti mangia uomini che alla fine si uniranno all’Armata Ricognitiva per proteggere l’umanità da questo nemico opprimente.

Il giocatori potranno camminare liberamente tra le baracche e la città, conversare con gli altri personaggi, fare un upgrade delle armi e ottenere informazioni sulle prossime missioni.

Fonti KOEI TECMO EUROPE LTD., ANN, KOEI TECMO EUROPE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.