Per il 1° Aprile rivelato l’Easter Egg supremo di Alla Ricerca di Dory

Per il 1° Aprile rivelato l’Easter Egg supremo di Alla Ricerca di Dory

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Presentati i personaggi di Alla ricerca di Dory

La Pixar è solita inserire nelle sue pellicole moltissimi Easter Egg, non è certo un segreto ma quello che è stato rivelato oggi ha dell’incredibile ed è collegato a Alla ricerca di Dory, il sequel di Alla Ricerca di Nemo in arrivo nelle nostre sale il 14 settembre 2016.

Vi abbiamo recentemente presentato i protagonisti di questa nuova avventura, tra cui la new entry Hank, doppiato nella versione originale da Ed O’Neill. Un artista della fuga in grado di camuffarsi ovunque. Ma siamo proprio sicuri che si tratti di un personaggio completamente nuovo?

No, in realtà era presente in moltissimi film targati Pixar, solo che era praticamente impossibile conoscerlo. Un’incredibile sorpresa svelata grazie al video che trovate qui sotto:

Ovviamente si tratta di un divertente Pesce d’Aprile, che ci ha permesso di dare un’occhiata ad alcuni frammenti di Alla ricerca di Dory.

Il film focalizzerà l’attenzione su Dory (Ellen DeGeneres), l’adorabile pesciolina che soffre di perdita della memoria a breve termine; questo, però, non le impedirà di intraprendere un lungo viaggio per ritrovare la sua famiglia, e in particolare i suoi genitori, doppiati in lingua originale da Eugene Levy e Diane Keaton.

Alla ricerca di dory cover

Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Finding Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

The Watchers: il teaser trailer del film diretto da Ishana Night Shyamalan 27 Febbraio 2024 - 18:21

The Watchers – Loro ti guardano è l'esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Horizon: An American Saga – Trailer dell’epico western di Kevin Costner 26 Febbraio 2024 - 20:30

Warner Bros e New Line hanno lanciato il primo trailer ufficiale di Horizon: An American Saga, il primo capitolo della saga western in quattro parti di Kevin Costner

Fondazione: David S. Goyer non è più showrunner della serie Apple TV+ 26 Febbraio 2024 - 19:30

A quanto pare David S. Goyer non è più lo showrunner di Fondazione, la serie targata Apple TV+ ispirata all’opera di Isaac Asimov.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI