L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per il 1° Aprile rivelato l’Easter Egg supremo di Alla Ricerca di Dory

Per il 1° Aprile rivelato l’Easter Egg supremo di Alla Ricerca di Dory

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Presentati i personaggi di Alla ricerca di Dory

La Pixar è solita inserire nelle sue pellicole moltissimi Easter Egg, non è certo un segreto ma quello che è stato rivelato oggi ha dell’incredibile ed è collegato a Alla ricerca di Dory, il sequel di Alla Ricerca di Nemo in arrivo nelle nostre sale il 14 settembre 2016.

Vi abbiamo recentemente presentato i protagonisti di questa nuova avventura, tra cui la new entry Hank, doppiato nella versione originale da Ed O’Neill. Un artista della fuga in grado di camuffarsi ovunque. Ma siamo proprio sicuri che si tratti di un personaggio completamente nuovo?

No, in realtà era presente in moltissimi film targati Pixar, solo che era praticamente impossibile conoscerlo. Un’incredibile sorpresa svelata grazie al video che trovate qui sotto:

Ovviamente si tratta di un divertente Pesce d’Aprile, che ci ha permesso di dare un’occhiata ad alcuni frammenti di Alla ricerca di Dory.

Il film focalizzerà l’attenzione su Dory (Ellen DeGeneres), l’adorabile pesciolina che soffre di perdita della memoria a breve termine; questo, però, non le impedirà di intraprendere un lungo viaggio per ritrovare la sua famiglia, e in particolare i suoi genitori, doppiati in lingua originale da Eugene Levy e Diane Keaton.

Alla ricerca di dory cover

Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Finding Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.