Trailer & Video

Per il 1° Aprile rivelato l’Easter Egg supremo di Alla Ricerca di Dory

Pubblicato il 01 aprile 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Presentati i personaggi di Alla ricerca di Dory

La Pixar è solita inserire nelle sue pellicole moltissimi Easter Egg, non è certo un segreto ma quello che è stato rivelato oggi ha dell’incredibile ed è collegato a Alla ricerca di Dory, il sequel di Alla Ricerca di Nemo in arrivo nelle nostre sale il 14 settembre 2016.

Vi abbiamo recentemente presentato i protagonisti di questa nuova avventura, tra cui la new entry Hank, doppiato nella versione originale da Ed O’Neill. Un artista della fuga in grado di camuffarsi ovunque. Ma siamo proprio sicuri che si tratti di un personaggio completamente nuovo?

No, in realtà era presente in moltissimi film targati Pixar, solo che era praticamente impossibile conoscerlo. Un’incredibile sorpresa svelata grazie al video che trovate qui sotto:

Ovviamente si tratta di un divertente Pesce d’Aprile, che ci ha permesso di dare un’occhiata ad alcuni frammenti di Alla ricerca di Dory.

Il film focalizzerà l’attenzione su Dory (Ellen DeGeneres), l’adorabile pesciolina che soffre di perdita della memoria a breve termine; questo, però, non le impedirà di intraprendere un lungo viaggio per ritrovare la sua famiglia, e in particolare i suoi genitori, doppiati in lingua originale da Eugene Levy e Diane Keaton.

Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Finding Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/2661,29412]