Cliccate qui per vedere lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse!
Dopo il primo teaser e lo spot del Super Bowl, mancano solamente due mesi all’arrivo di X-Men: Apocalisse, ed è tempo del full trailer, che i fan si aspettano di vedere davanti al cinecomic più atteso di marzo, che è Batman v Superman, nelle sale dalla prossima settimana.
ComicBookMovie segnala la comparsa sul twitter di 20th Century Fox Spagna la comparsa di un misterioso tweet che preannunciava l’arrivo del filmato domani, giovedì 17 marzo. Il tweet è però in seguito stato cancellato e non sappiamo effettivamente comparirà in rete domani (ma i tempi coincidono e l’occasione troppo ghiotta).
Scopriremo qualcosa di più sul film? Nell’attesa ricordiamo le due fazioni di mutanti presenti nel film: quella di Xavier (James McAvoy) e dei suoi allievi, che cercheranno di fermare il potentissimo supercattivo. La squadra è composta da Bestia (Nicholas Hoult),Mistica (Jennifer Lawrence), Quicksilver (Evan Peters), Ciclope (Tye Sheridan), Jean Grey (Sophie Turner) e Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee). Naturalmente ci saranno anche altri X-Men(come Jubilee), ma il cuore del gruppo è questo, e l’azione sarà principalmente concentrata su di loro.
La fazione dei villain è “capitanata” da Apocalisse (Oscar Isaac). Avrà a disposizione quattro Cavalieri, peraltro vagamente ispirati alle omonime figure allegoriche del Nuovo Testamento: Tempesta (Alexandra Shipp), Psylocke (Olivia Munn),Arcangelo (Ben Hardy) e Magneto (Michael Fassbender), potenziati e manipolati da Apocalisse per perseguire i suoi piani distruttivi.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.
LEGGI ANCHE:
Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men
Cliccate qui per vedere il primo trailer di X-Men: Apocalisse!
Hugh Jackman coinvolto nelle riprese aggiuntive di X-Men: Apocalisse?
La regia di X-Men: Apocalisse è curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult(Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver),Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn(Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.
[widget/movie/31674]
Fonte: CBM